| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Lat Pulldown Attrezzature

    Anche se una vista normale nella maggior parte delle palestre, una trazione alla lat machine può essere un acquisto costoso per uso domestico. La macchina è un ottimo pezzo di attrezzature di allenamento, in grado di rafforzare il muscolo gran dorsale, così come i gruppi muscolari in tutto il gomito e articolazioni scapularthoracic. In sostanza, l'apparecchiatura consiste di pesi collegati ad una barra appeso, che è tirato verso il basso poi riportato nella posizione di riposo. È possibile creare facilmente una versione economica della macchina per l'uso in casa. Cose che ti serviranno
    Chin-up bar
    Bilancere
    Due bande di resistenza di resistenza uguale
    sedia o banco
    Mostra più istruzioni
    1

    Far scorrere la barra chin-up attraverso le bande di resistenza. Tenere la barra parallela al pavimento per garantire che le bande "fini penzolare a lunghezze pari. Legare le bande, se necessario, per regolare il livello.
    2

    bullone di supporto post ad una parete solida o telaio della porta per le istruzioni del produttore del mento-up bar. Montare la barra chin-up nelle staffe di supporto. Tirare la barra per fare in modo che non scivoli.
    3

    Inserisci la barra bilanciere nelle bande di resistenza penzoloni. Posizionare le bande vicine estremità della barra bilanciere anche per il supporto. Un rilasciato bilanciere bar dovrebbe appendere parallelo sia al mento-up bar e il pavimento.
    4

    Posizionare una sedia o panca sotto la barra bilanciere. Siediti e verificare che la barra bilanciere pende sopra la testa. Legare le bande di resistenza, se necessario, per regolare l'altezza della barra ad un livello confortevole.
    5

    afferrare la barra bilanciere ad ogni estremità. Tirare la barra verso il basso per la vostra metà petto poi lentamente tornare fino alla sua posizione di riposo. Eseguire 10-14 ripetizioni per completare un set.