| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appendere una borsa pesante da un acciaio I-Beam

    borse pesanti sono ottimi strumenti da utilizzare quando la formazione nelle arti marziali, boxe, combattimento con la spada o altre tecniche di difesa. Spesso, prefabbricati stativi disponibili per tenere la sacca. Tuttavia, questi stand possono richiedere più spazio o di denaro che è disponibile. In tali casi, travi e travicelli presentano una opzione allettante per appendere borse pesanti. Acciaio I-travi sono la scelta migliore in quanto sono progettati per supportare pesi di gran lunga superiore alla più pesante sacco boxe. Cose che ti serviranno
    I-beam gancio
    sacco pesante
    3 S-ganci
    cinghie o catene Supporto
    sacco da boxe mount
    Pinze
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare la posizione di appendere la borsa. Considerare le aree in cui l'acciaio I-beam è più forte, come ad esempio in prossimità di un angolo o parete, invece di mezzo meno supportato. Ricordate borse pesanti richiedono spazio. Lasciate almeno un raggio di 5 metri intorno a loro.
    2

    fissare il gancio, I-beam. Rilassarsi dado della vite abbastanza da bloccare entrambi i lati del gancio sopra la flangia del fascio. Serrare il dado fino a quando il gancio è ferma.
    3

    Posizionare la borsa sotto il morsetto. Sostenere la borsa su una superficie solida o una sedia a sollevarla dal pavimento. Collegare le cinghie di supporto o catene a coppie di la pesante borsa.
    4

    Collegare il gancio a S per le cinghie di sostegno della pesante borsa. Appendere il gancio a S dal gancio. Rimuovere eventuali superfici da sotto il sacco pesante, permettendo la sacca di pendere liberamente. L'etichetta del sacchetto deve essere all'altezza degli occhi. Regolare le cinghie di supporto o di aggiungere ulteriori catena tra il gancio e la borsa per ottenere una corretta altezza.
    5

    Prova la borsa con pugni, calci o colpi. Effettuare le regolazioni in altezza, se necessario.
    6

    posizionare il supporto per sacco da boxe sul pavimento sotto la borsa. Riempire il monte con la sabbia o l'acqua secondo le istruzioni.
    7

    Collegare un'estremità di catena o cinghia di supporto al D-ring del supporto con un gancio a S. Collegare l'altra estremità della catena o cinghia di supporto per il sacco pesante sta ancoraggio O-ring con un altro gancio a S.
    8

    Prova la borsa con pugni duri, colpi o calci per verificare che non scivolerà lungo il I-beam.
    9

    Chiudere le S-ganci con le pinze per raggiungere la piena capacità di carico di lavoro.