| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come gonfiare un Bosu

    Acronimo di "entrambe le parti fino", il BOSU Balance Trainer è più comunemente conosciuta come la "palla piattaforma" nel mondo esercizio. Il BOSU Balance Trainer è disponibile in tre formati, 65, 55 e 45 centimetri. BOSU offre anche una palla di stabilità chiamato Zavorra sfera Pro. Tutti i prodotti sono dotati di una pompa di gonfiaggio, ma un BOSU possono essere gonfiati con una pompa di bicicletta senza ago. Avere sempre la spina in una mano pronta per l'inserimento dopo il pompaggio il BOSU, per ridurre al minimo la perdita di aria. Istruzioni
    BOSU Balance Trainer 65 centimetri
    1

    Individuare la pompa a pedale che è stato incluso con il tuo allenatore BOSU. Scartare la pompa e le sue parti.
    2

    Montare la pompa collegando l'estremità blu del tubo alla valvola blu sulla pompa. Far scorrere il bianco, ugello stretto sull'estremità opposta del tubo. Premere saldamente insieme.
    3

    Inserire l'estremità dell'ugello bianco della pompa nella valvola di aspirazione posta sul lato piattaforma del BOSU. Iniziare a pompare e continuare fino a quando il lato della palla è ferma e raggiunge i 9-10 cm di altezza dal pavimento alla base della piattaforma.
    4

    Rimuovere il tubo dalla BOSU e inserire velocemente la spina.
    BOSU 55 e 45 centimetri Sport Balance Trainer
    5

    Rimuovere la pompa in dotazione e punta bianca dalla confezione. Collegare il puntale nero al dispositivo di pompaggio avvitando in senso orario.
    6

    Lay tuo BOSU piatto sul pavimento. Inserire il dispositivo di pompaggio in ingresso della valvola, situata sulla sommità del BOSU. Pompa fino a quando il prodotto raggiunge 8 pollici di altezza.
    7

    Prendere la pompa dal BOSU e inserire la spina nella presa della valvola BOSU.
    Zavorra Pro Palla
    8

    Scartare la pompa e le sue parti dalla confezione. Montare la pompa collegando la fine punta del tubo alla bocchetta nera sulla pompa.
    9

    Prendere la spina dalla palla. Garantire che nessuno di carico multi-dimensionale (MDL) materiale dentro la palla si riversa fuori.
    10

    inserire il tubo nella presa della valvola e cominciare a gonfiare. Pompare la palla fino a tre quarti della sua altezza massima di 65 cm o 25 centimetri dal pavimento e collegarla. Lasciate che la palla morbida sedersi durante la notte o per diverse ore prima di finire l'inflazione; questo esalta le doti di resistenza di scoppio del pallone, in base al manuale del proprietario sfera del Ballast
    11

    Rimuovere il tappo e completare pompare la palla. fino alla sua altezza massima di 65 cm. Re-inserire il

    palla.