| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il proprio allenamento Torre

    Una torre di allenamento è una struttura in metallo con una barra chin-up/pull-up e stazione di sollevamento delle gambe. È progettato per esercizio isometrico e ci sono una vasta gamma di esercizi che si possono eseguire su una torre allenamento. C'è solo una specie di torre di allenamento; variazioni sul disegno tradizionale sono conosciuti con altri nomi. L'esperienza con la saldatura è necessario per completare l'attività in modo sicuro. Cose che ti serviranno
    saldatura kit Editoriale: Quattro barre di acciaio due pollici da due pollici da due metri e mezzo
    Due barre di acciaio e due pollici da due pollici da tre piedi
    quattro barre di acciaio e due pollici da due pollici da due piedi
    Padding
    Due barre di acciaio circolari un pollice per un pollice da otto pollici
    laterale estraibile girevole giù bar
    Mostra più istruzioni
    1

    Lay due "due pollici da due pollici da due metri e mezzo" barre d'acciaio parallele tra loro con un distacco di tre piedi in mezzo.
    2

    saldare una "due pollici da due pollici da tre piedi" barra d'acciaio tra le due barre di cui al punto uno, creando una forma di "H".
    3

    saldare due "due pollici da due pollici da due metri e mezzo" barre di acciaio in verticale su ogni lato della " H "forma all'incrocio dei bar.
    4

    Weld un altro" due pollici da due pollici da tre piedi "barre di acciaio tra le due barre verticali di quattro piedi. Praticare un pezzo di imbottitura al bar.
    5

    saldare due "due pollici da due pollici da due piedi" barre di acciaio quattro piedi fino perpendicolare al bar del passo precedente. Praticare due pezzi di imbottitura nella parte superiore di ciascuna barra.
    6

    saldare due "barre di acciaio circolari un pollice per un pollice da otto pollici" in verticale alle estremità delle due barre al punto 5. Questi sono i punti di presa.
    7

    saldare due "barre di acciaio due pollici da due pollici da due piedi" all'altro lato della struttura sette piedi paralleli al terreno.
    8

    saldare la trazione girevole laterale giù barra per le estremità delle due barre in STEP 7.
    9

    Test di fuori della macchina.