| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un PVC Plyo Box

    Una scatola plyo è un cubo solido che viene utilizzato per varie attività calisthenic. Utilizzo di PVC per fare una scatola plyo permette questo tipo di attrezzature per il fitness per essere leggero e facile da costruire. Fissare un foglio di compensato per il contenitore di PVC per rendere una misura di superficie per i piedi o seduto su. Una scatola plyo PVC può essere costruito in meno di un'ora trascorsa in un garage o in officina. Cose che ti serviranno
    8 tubi in PVC, 2-by-18 pollici
    8 PVC giunti d'angolo, a 3 vie, 2 pollici
    PVC colla
    compensato, 3/4-by-18- da-18 pollici
    Drill
    punta del trapano, ¼ di pollice
    8 bulloni, 1/4-by-3 pollici, con dadi
    Mostra più istruzioni
    1

    Colla ogni estremità da quattro tubi da 18 pollici in una joint angolo. Lay due dei tubi paralleli e 18 pollici a parte così due coppie di aperture articolari sono una di fronte all'altra. Incollare un tubo da 18 pollici nelle fughe in modo da avere un telaio da 18 pollici. Ripetere questa operazione con gli altri due tubi in modo da avere due cornici quadrate.
    2

    Posizionare i telai in posizione verticale, parallelo e 18 pollici a parte così le aperture articolari sono una di fronte all'altra. Incollare le ultime quattro tubi nelle articolazioni in modo da avere una cornice cubo 18-by-18-by-18-pollici realizzati in PVC. Questo è il tuo plyo telaio contenitore di PVC. Lasciate asciugare la colla secondo le istruzioni riportate sul contenitore.
    3

    Drill otto fori 1/4-inch attraverso il compensato in modo due sono lungo ogni bordo, distanziati 12 centimetri e 1 centimetro di distanza dai bordi del compensato.
    4

    tuo compensato sul telaio cubo PVC modo che i bordi sono a filo e utilizzare i fori 1/4-inch come guida per praticare otto 1/4 fori pollici attraverso il telaio. Si esegue il drill due fori attraverso ogni tubo che si trova sulla parte superiore del telaio. Bolt il compensato al telaio usando una vite per ogni foro in modo che i dadi siano rivolti verso il pavimento.