| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si dovrebbe funzionare sul Stairmaster?

    Un Stairmaster fornisce una cardio intenso e allenamento muscolare. Si aumenta la frequenza cardiaca a livelli di calorie e grassi bruciati, mentre allo stesso tempo costruire la resistenza. Si ha un vantaggio rispetto un tapis roulant in quanto vi è un impatto negativo sulle vostre ginocchia e quasi nessun rischio di danno articolare e dell'osso. Interval training è un approccio comune per esercitare e ci sono diversi modi di approccio intervallo di allenamenti su un Stairmaster. Istruzioni
    1

    Iniziare con un riscaldamento di cinque minuti. Alzi la distanza di circa sei livelli superiori al tuo solito livello confortevole. La console a LED vi dirà quale livello ci si trova, così come la frequenza cardiaca, calorie bruciate e di quanti piani è stato scalato. Salite a questa distanza per circa due minuti, poi scendere al vostro livello di comfort ancora. Ripetere questo modello 10 volte prima di cinque minuti a raffreddare indietro al vostro livello di riscaldamento.
    2

    Climb a intervalli di due minuti per una mezz'ora dopo il vostro cinque minuti di riscaldamento. Alza il tuo livello a sei, salire per due minuti e poi prendere una tacca per un otto. Al punto in 15 minuti, cambiare il vostro alto livello a un 10 e il vostro livello inferiore a un otto. Ripetere questo modello più intenso fino a quando hai lavorato per 30 minuti e poi procedere al raffreddamento, che può essere da due a cinque minuti.
    3

    Impegnarsi in una ad alta intensità interna Training (HIIT) allenamento. Crank la velocità, la resistenza e la distanza fino a su quanto si può stare dopo il riscaldamento. Ottieni il tuo gambe bruciore e tenere quel ritmo per tutto il tempo, come si può prima di scendere al tuo livello di intensità normale per un 90 secondi di recupero e di andare tutti fuori di nuovo. Completa come molti come molti di questi scatti, come si può prima di terminare l'allenamento al vostro normale livello di comfort.