| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un avvolgente Pullup Bar

    Un pull up è un esercizio eseguito mentre appeso a un bar o un altro oggetto che si può avvolgere le mani intorno e sosterrà il vostro peso. Per eseguire un pull up, si utilizza una presa prona, che è quando i palmi delle mani rivolti in direzione opposta. Si tira te stesso fino a quando il mento cancella il bar. Una casa comune pull up bar è il tipo che avvolge il bordo superiore di un telaio della porta, utilizzando la porta di stampaggio per il supporto. Cose che ti serviranno pagina 1 di 24 da 3/4 di pollice in acciaio
    tubo 4 x 6 da 3/4 di pollice tubo di acciaio
    4 da 3 per 3/4 di pollice in acciaio
    tubo 2 da 5 da 3/4 di pollice tubo di acciaio
    2 da 4 da 3/4 in acciaio tubi
    2 gomiti a 45 gradi pollici
    4 gradi gomiti
    2 6 isolamento del tubo lungo 90 pollici
    4 "T" , connettori
    Duct tape
    Mostra più istruzioni
    1

    collegare due gradi gomiti 90 angolo a una delle estremità di un 4 pollici di lunghezza del tubo. Le estremità aperte dei gomiti devono essere rivolti nella stessa direzione. Ripetere l'operazione per un'altra sezione 4 pollici con altre due gomiti a 90 gradi.
    2

    Allega una sezione di 5 cm di tubo ad una delle estremità libere di un gomito attaccato al tubo da 4 pollici. Ripetere dall'altra parte.
    3

    Collegare un connettore a "T" per l'altra estremità della sezione di 5 pollici di tubo. Con la sezione 5 pollici di tubo a terra, e la sezione di tubo da 4 pollici piedi dritto, il connettore a "T" deve essere attaccato in modo tale che una delle due continue aperture del connettore a "T" è applicare al tubo 5 pollici, e l'apertura del connettore a "T" che è piatta estremità guasti a terra. Ripetere per l'altra sezione, ma hanno l'apertura di estremità morti del connettore a "T" flat al pavimento nella direzione opposta rispetto alla prima sezione.
    4

    Attaccare una sezione di tubo da 3 pollici al connettore a "T". Dovrebbe essere collegato all'apertura che rende una continuazione del tubo 5 pollici. Ripetere l'operazione per l'altra sezione.
    5

    Allega una sezione da 6 pollici di tubo per il restante apertura del connettore a "T". Ripetere l'operazione per l'altra parte, e essere sicuri che quando le due sezioni sono allineate una accanto all'altra, le due sezioni da 6 pollici affrontare in direzioni opposte. Far scorrere un sezione 6 pollici di isolamento delle tubazioni in questo tubo, e fare lo stesso per l'altra sezione.
    6

    Collegare un connettore a "T" per la fine del tubo da 3 pollici. L'apertura che vicoli ciechi è quello che si desidera allegare. Le altre due aperture continue dovrebbe essere piatto sul pavimento, quando la prima sezione da 4 pollici di tubo viene tenuta in posizione verticale, proprio come il primo connettore a "T" è stato.
    7

    Allega una sezione di 3 pollici di tubo fino alla fine del connettore a "T" che si affaccia nella stessa direzione come la sezione di tubo che sporge dal primo connettore a "T". Ripetere per l'altro lato, con la sezione 3 pollici di tubo rivolto nella direzione opposta a quella del primo.
    8

    Attaccare il gomito a 45 gradi verso l'altra estremità della sezione di 3 pollici. Quando la porzione più lunga della sezione giace piatto sul terreno e la sezione 4 di pollice è tenuto verticalmente, la piega del gomito deve faccia in giù a terra. Ripetere l'operazione per l'altra sezione.
    9

    Allega una sezione da 6 pollici di tubo alla fine del gomito di 45 gradi. Ripetere l'operazione per l'altra sezione.
    10

    utilizzare la sezione 24 pollici di tubo per unire le due sezioni insieme. Ci dovrebbe essere una apertura vacanti su due connettori a "T" per questo scopo. Tutte e quattro le sezioni 6 pollici devono essere rivolti distanti quando le due parti sono unite.
    11

    Avvolgere nastro adesivo intorno le estremità aperte dei tubi e gomiti per proteggere le pareti dai danni.