| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare il Bench gamba su una Bowflex

    Il Bowflex è una macchina palestra di casa che utilizza la resistenza fornita da aste e cavi, piuttosto che pesi. Il Bowflex Power Pro è dotato di una estensione della gamba opzionale. Con l'estensione, è possibile eseguire esercizi come la leg extension seduta e il leg curl prono. La leg extension attacca al Bowflex al termine della guida del sedile. Cose che ti serviranno
    2 chiavi 5/16-inch
    cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Ruotare la staffa di snodo, in modo che la piccola estensione che conterrà i punti di snodo verso l'esterno. La staffa è collegata al telaio principale della leg extension con un bullone pre-installato.
    2

    Utilizzare un bullone esagonale 5/16-by-2-inch e una serratura 5/16-inch dado, per fissare la staffa braccio girevole al telaio principale della leg extension. Serrare con chiavi 5/16-inch. Controllare il bullone pre-installato per assicurarsi che sia sicuro. Serrare se necessario.
    3

    Utilizzare un bullone esagonale 5/16-by-2-inch e un dado di bloccaggio 5/16-inch, per fissare il piede estensione gamba al fine di il telaio principale della leg extension. Serrare con chiavi 5/16-inch.
    4

    Allineare le staffe a "L" sul fondo del sedile con due fori sul telaio principale della leg extension. Fissare il sedile al telaio principale con due viti esagonali 5/16-by-2-inch e due dadi autobloccanti 5/16-inch. Serrare con chiavi 5/16-inch. L'estremità conica della sede deve essere rivolto verso la staffa di snodo.
    5

    Inserire un tubo di metallo in ogni estremità del braccio di perno. Centro dei tubi nei fori. Serrare la vite preinstallata con un cacciavite per fissare il tubo orizzontale. Fare attenzione a non stringere troppo esso. Fissare il tubo in basso con il bullone di paraurti in gomma.
    6

    Inserisci e centro del terzo tubo di metallo nel foro centrale della staffa di snodo. Far scorrere un tampone di schiuma su ciascuna estremità del tubo metallico. Collegare una testata per ogni estremità del tubo metallico, per fissare le spugne.
    7

    Allineare il foro al centro del braccio di montaggio perno al foro sulla staffa braccio di perno. Inserire una vite a testa esagonale M10 attraverso il foro. Utilizzare un dado M10 per fissare il gruppo snodo alla staffa snodo. Serrare il dado di bloccaggio con una chiave 5/16-inch e la chiave di allen, ma fare in modo da consentire un movimento di rotazione uniforme quando il gruppo viene spostato. Non ci dovrebbe essere alcun movimento da lato a lato.
    8

    far scorrere il sedile sul Bowflex, per esporre alla fine della guida del sedile.
    9

    Luogo della gamba staffa del sedile estensione sul fine della guida del sedile sul Bowflex. Fissare la staffa del sedile di guida del sedile con il perno di "L".
    10

    Allineare le pulegge sulla estensione della gamba, in modo che siano parallele al terreno e punto verso il Bowflex.

    11

    passare il cavo di estensione della gamba attraverso la puleggia. Attaccare un'estremità del cavo al tubo metallico del leg extension che è più vicino alla Bowflex, utilizzando l'anello all'estremità del cavo. Collegare l'altra estremità del cavo di estensione della gamba ai cavi Bowflex, utilizzando il moschettone.
    12

    scorrere un tappetino in gomma su ogni estremità dei tubi metallici rimanenti sulla estensione della gamba. Fissate le pastiglie con l'inserimento di tappi nelle estremità dei tubi metallici.