| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il mio laterale scorrevole consiglio

    schede di scorrimento laterali sono un ottimo strumento di allenamento estivo per i pattinatori di velocità, giocatori di hockey e per chiunque voglia un divertimento, esercizio aerobico a casa. Schede di diapositive professionali possono essere acquistati presso punti vendita attrezzature sportive, ma sono costosi. Fare un consiglio slitta laterale da soli per risparmiare denaro. Cose che ti serviranno
    Foglio di 5/8 "di truciolare o compensato tagliato a 24" x 96 "
    foglio di Formica lucido tagliato a 24" x 96 "
    un litro di Formica cemento
    Two 24 "lunghezze di 4" x 4 "di legno posta
    UniBond No More Nails Ultra o simile forza adesiva
    Due feltro fodere di avvio o di grandi dimensioni in lana calze FTSE Corning 316 Silicone Spray uscita o simili
    Helper

    Mostra più istruzioni
    1

    leggere le istruzioni per il cemento Formica con attenzione, poi mescolare.
    2

    Posare il bordo a terra e applicare il cemento al lato superiore della scheda come diretto.
    3

    Posizionare il foglio di Formica, lato lucido verso l'alto, sulla parte superiore della scheda cementato. Istruire il vostro aiuto per prendere una estremità, mentre si prende l'altro e adagiare esattamente sulla parte superiore della scheda. Il cemento sarà legame molto velocemente, quindi non c'è alcun margine di errore.
    4

    Premere il Formica delicatamente al consiglio di lasciarlo a legare pienamente e senza intoppi. Gli permetta di mettere in base alle istruzioni.
    5

    Applicare il No More Nails colla a uno dei pali di legno secondo le istruzioni sulla confezione. Posare il palo lungo una estremità della tavola in modo che forma una barriera che impedisce all'utente di scivolare fuori alla fine. Impostare il palo saldamente sul bordo in modo che rimanga in posizione. Ripetere con l'altro post. Lasciate asciugare la colla.
    6

    Spruzzare il bordo con lo spray siliconata prima dell'uso e se necessario in futuro. Indossare gli stivali di feltro o di mettere calze di lana sopra le scarpe per consentire una buona presentazione.