| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per Saltare la corda in Educazione Fisica

    Che si tratti di corsa campestre, calcio, calcio o un'altra attività sportive, lezioni di educazione fisica sono stati progettati per tenere i bambini in forma. Ma per tenere i bambini interessati e motivati, gli istruttori devono presentare attività fisica meno comuni, come saltare la corda. Corda salto esercita tutto il corpo ed è un efficace attività cardiovascolare. Variando le tecniche, gli istruttori possono girare la corda di salto in un divertente e calorie brucia parte di educazione fisica. Corda singola con tre persone

    In una configurazione single-corda a tre studenti, due studenti in possesso di una corda singola e volteggiare in senso orario come le terze volte studentesche sobbalzare. Questo è il modo più semplice per saltare la corda, perché uno studente può iniziare facilmente il salto come la corda si allontana da lei. Un'altra variante è la corda-tornitori di oscillare la corda in senso antiorario, il che rende più difficile per il ponticello di cominciare perché la corda si muove continuamente verso di lei, invece di allontanarsi da lei. Gli studenti possono variare la velocità con cui girano la corda per rendere più difficile il ponticello, e di aumentare i benefici cardiovascolari.
    Double Dutch

    Double Dutch è un classico gioco parco giochi in cui due persone hanno due corde - una maniglia in ogni mano - e li trasformano in direzioni opposte per una, due o talvolta tre ponticelli. Questo tipo di corda di salto dovrebbe essere introdotta solo dopo che gli studenti hanno imparato a singolo salto con la corda, perché ci vuole una certa pratica sia per i tornitori corda ei ponticelli per imparare il ritmo del Double Dutch. Gli istruttori dovrebbero ottenere gli studenti impiegati per trasformare ogni corda in direzioni opposte, poi formare il ponticello di concentrarsi su una corda in un momento in cui saltare. Double Dutch fornisce un allenamento cardiovascolare sia per gli studenti girano la corda e per i ponticelli, mentre la costruzione di capacità di resistenza e migliorare l'agilità.
    Singolo Rope singolo

    singolo salto con la corda da solo coinvolge un solo studente e una corda. Lo studente esegue le routine di base che saltano e accelera man mano che guadagna competenza e fiducia. L'aspetto più importante di corda singola salto solista è assicurarsi che la corda è in costante rotazione in avanti, e che lo studente non saltare troppo alto. La chiave è quello di saltare appena sufficiente per la corda per cancellare, e di atterrare sulle dita invece che sul lato piatto del piede.
    Base singola corda Solo trucchi

    Come gli studenti a migliorare le loro abilità, jump trucchi di base da solista di corda può essere aggiunto che aumentano il fitness aumentando la frequenza cardiaca. Ad esempio, doppie sono un modo efficace per bruciare più calorie perché richiedono agli studenti di ruotare la corda due volte prima di loro piedi toccano il suolo. Gli studenti devono scattare ai polsi più veloce per generare la velocità necessaria per la corda di girare due volte in un salto. Altri salti trucco di base comprendono la straddle o salto-jack, lo sciatore, in cui gli studenti saltano da una parte all'altra con i loro piedi insieme -. Ed il salto all'indietro, in cui gli studenti invertire la rotazione della corda