| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire piattaforme di sollevamento

    Allenamento con i pesi costruisce la forza, la resistenza e aiuta a migliorare il tuo aspetto fisico. Mentre aggiunge questi benefici, si potrebbe danneggiare il vostro soggiorno a causa della costante caduta dei pesi. Piattaforme di sollevamento pesi ti danno la possibilità di sollevare alti volumi di peso, senza preoccuparsi di essa causando danni al pavimento. È possibile effettuare le proprie piattaforme che utilizzano i prodotti che si trovano in negozi di ferramenta per evitare i costi di acquisto di costose piattaforme o riparare i danni da caduta pesi pesanti. Cose che ti serviranno
    4 fogli di 8-by-4 piedi e 3/4 di pollice compensato pagina 1 foglio di compensato di AB Pagina 8-by-4 piedi di gomma tappetino
    Industriale forza adesiva
    pistola per silicone pagina 1 1/4 viti da legno pollici
    Drill
    Seghetto
    Mostra più istruzioni
    1

    Inserire due fogli di 8-by- 4 piedi lato compensato a fianco. Riempire la pistola per silicone con l'adesivo e stendere l'adesivo lungo le Ediges dei fogli di compensato. Premere insieme le due schede per permettere all'adesivo di tenerli in posizione. Queste due schede agiranno come il fondo della vostra piattaforma di sollevamento pesi.
    2

    adesivo Stendere sul fondo dei due fogli rimanenti 8-by-4 piedi compensato. Stenderli in direzione trasversale su dei primi due fogli di compensato. Li, che in diversa direzione farà in modo che le fessure della piattaforma non sono allineati, che può causare il legno per dividere. Se avete bisogno di diffondere più adesivo sulle tavole, fatelo prima di loro, che in posizione.
    3

    Avvitare i 1 1/4 pollici viti per legno in posizione lungo il bordo della piattaforma. Le viti devono essere collocati 16 centimetri di distanza. Assicurarsi di avere le viti in tutti gli angoli della piattaforma e.
    4

    adesivo Stendere sul foglio di compensato di AB e appoggiarla sulla parte superiore della vostra piattaforma di sollevamento pesi. Questa scheda sarà dove si getterà il vostro peso quando la piattaforma è in uso.
    5

    Tagliare il tappetino di gomma 8-by-4 piedi in 2 parti uguali della lunghezza. Spalmare l'adesivo sul fondo del tappeto e li impongono sulle estremità separate della piattaforma. I tappetini in gomma sono utilizzati per rendere sicuri di non scivolare via quando si utilizza la piattaforma di sollevamento pesi.
    6

    Lasciare che la piattaforma di un giorno per la colla per asciugare e risolvere prima di utilizzarlo durante l'allenamento. Testare la piattaforma da in piedi e in movimento su di essa per assicurarsi che non si crepa o separato in ogni luogo.