| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il toroide Baccelli

    Grazie all'introduzione di attrezzature sportive come capsule di bilanciamento di base, potrebbe non essere più una necessità per il proprio personal trainer. Se si desidera entrare in forma nella comodità della propria casa, capsule di bilanciamento può essere un ottimo strumento di allenamento. Il loro design unico aiuta la capacità di aggiungere una nuova sfida per le routine di allenamento regolare. Con la creazione di una superficie instabile con l'uso di piccole capsule di bilanciamento aria riempita, a forma di cupola, gli utenti possono abs tono e le altre aree in modo più efficace. Cose che ti serviranno
    baccelli Saldo
    Pesi
    Mostra più istruzioni
    Setup pagina 1

    Posizionare i baccelli sul pavimento con il lato piatto rivolto verso il basso per la formazione equilibrio moderato . Spazio dei baccelli tra 1 e 1 1/2 metri di distanza.
    2

    capovolgere il pod più nodoso rivolto verso il basso per la formazione equilibrio dura.
    3

    Usa le capsule di bilanciamento a lavorare per aumentare la postura, coordinazione, equilibrio dinamico, agilità e consapevolezza.
    Esercitare
    4

    Utilizzare uno pod per ogni piede di eseguire gli esercizi, come ad esempio l'ascensore morti , gamba esercizi di coscia-corpo tozzo e unilaterale.
    5

    Utilizzare due cialde per ogni piede per fornire un po 'più di equilibrio e di sostegno durante l'esecuzione di esercizi come passa palla medica, squat o bridge supina.
    Pagina 6

    Tenere i piedi dritti e le ginocchia leggermente piegate per esercizi in posizione verticale.
    7

    spostamento del peso del corpo da un pod all'altro per alterare l'equilibrio e risolve diverse zone del corpo .
    8

    Fare un albero di base di yoga posa da posizionare un piede appena sopra l'altro ginocchio e mettendo le mani sui fianchi. Alza le mani sopra la testa per aumentare l'intensità dell'allenamento. Eseguire piegamenti sulle braccia mettendo un pod sotto ogni mano. Mettere un pod sotto ogni ginocchio o il piede per aumentare l'instabilità.

    Consigli e avvertenze

    Determinare quanto tempo tenere una certa posa su un pod aumentando la durata della posa del 10 per cento in ciascun set. Tentativo di eseguire tre set, riposo per un minuto tra ogni uno.

    Esperimento con diversi pesi per scoprire un nuovo regime di allenamento.

    Coprire l'esterno nodoso di baccelli con un panno o tampone per gli esercizi più rigorosi sulle vostre mani e ginocchia per fornire un po 'di maggiore comfort.

    Allungare allenamenti, se necessario, come ad esempio l'aggiunta di più ripetizioni, per ottenere la massima efficacia del saldo baccelli.

    confezione fondamentali capsule di bilanciamento in valigia o borsa da ginnastica per on-the-go esercizio.

    utilizzare cialde con la cupola fino hai dimestichezza con la tecnica di bilanciamento
    Referenze
      Fit Zucchero:. Gaiam Nucleo Balance Recensione Kit
      Future Fitness: Baccelli Balance
      Oprah.com: Get Montare un nuovo strumento di fitness e 4 semplici mosse