| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare Rods sul Bowflex

    Dal 1986, Bowflex ha costruito una reputazione per lo sviluppo di qualità a casa attrezzature per il fitness fisico, e la società vende più di due dozzine di modelli di attrezzature da palestra a casa. La qualità è la buona notizia. La cattiva notizia è attrezzature per il fitness a casa significa che il compito di costituire l'apparecchiatura cade sulle vostre spalle, ma il processo è facilmente realizzabile per il Bowflex Elite Gym casa set up. Cose che ti serviranno
    Bowflex Elite Home Gym, assemblato ad eccezione delle aste
    cacciavite Phillips
    Show More Istruzioni
    1

    Fissare la scatola asta alla casella asta telaio. La casella canna tiene la base delle aste. Fissare con tre viti a testa Phillips. Aggiungi una rondella per ogni vite prima di fissare in posizione.
    2

    Fissare la scatola di asta alla torre lat allineando i fori sulla scatola asta con i fori dei bulloni sulla torre lat. I fori per i bulloni sulla torre sono sopra la barra al petto. Fissare insieme i pezzi con le viti a testa inclusi e dadi autobloccanti. Posizionare una rondella su ciascuna delle due viti prima di inserire nei fori dei bulloni, poi mettere una seconda rondella prima di fissare con il dado.
    3

    Posizionare il frontalino principale sopra il contenitore di asta per lat tower montaggio. Avrete bisogno di allineare gli steli di plastica sul frontalino a scorrere nei fori corrispondenti del lat torre montaggio. Fissare in posizione con due viti con testa a croce in dotazione.
    4

    Far scorrere il pannello frontale sinistra e pannelli a destra su ogni lato del frontalino. I due pannelli laterali dovrebbero scorrere sopra le teste delle viti che tengono sul frontale principale in atto e soddisfare in pieno centro. Fissare in posizione con due viti con testa a croce in dotazione.
    5

    Classificare i cavi provenienti entrambi bar pulegge petto. Tirare una estremità di una cablaggi verso l'alto e collegarlo a un cappello di biella agganciando il gancio dell'asta sull'estremità del cavo attraverso il foro del cappuccio stelo. D'altra estremità del cavo, collegare una maniglia alla moschettone. Ripetere i passaggi per il secondo cavo. Collegare il secondo cavo per il cappello di biella di fronte a dove è stato collegato il primo cavo. Ad esempio, se è agganciato il cavo al primo cappello di biella a sinistra, potrete collegare l'altro cavo al primo cappello di biella a destra. Quale canna di collegare il cavo alla determina la quantità di resistenza si vive come si lavora fuori.
    6

    Trova i cavi lat. Tirare una estremità di un cavo verso il basso dalla barra lat croce. Collegare il cavo lat al petto cavo moschettone con il moschettone all'estremità del cavo lat. Ripetere sul lato opposto con la seconda lat cavo.
    7

    Identificare i cavi delle gambe collegati alla puleggia gamba posteriore. Tirare una delle estremità del cavo a Y dal tirare gamba posteriore. Fissare il cavo con il moschettone al cavo asta. Ripetere sul lato opposto.
    8

    Tirare una delle estremità del cavo puleggia lato di base su dalla puleggia lato di base e di allegare al moschettone sulla barra petto. Fissare il moschettone sul cavo tozzo al corrispondente anello a D su ciascun lato della barra squat. Ripetere sul lato opposto.