| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine per iniziare a utilizzare una Macchina Walking

    Camminare è una delle più basse forme di impatto di esercizio aerobico c'è, ed è un ottimo modo per mantenersi in forma. È possibile intensificare il vostro cammino, però, utilizzando una macchina a piedi, che è più comunemente conosciuto come una macchina ellittica. Queste macchine offrono un più agevole, e meno stridente esperienza di allenamento, e hanno una varietà di impostazioni per ottimizzare il tuo allenamento a piedi in modo da poter ottenere la giusta quantità di esercizio a piedi. Hill Climbing

    Uno dei vantaggi di camminare su un ellittica sopra a piedi fuori è che si può variare il terreno simulato con una macchina ellittica. Camminando su una collina, per esempio, in grado di fornire un ottimo allenamento per le gambe, e mentre non si può avere una collina a portata di mano, si ha una forma ellittica. Provare a cambiare la pendenza dei pedali per ottenere una esperienza verticale piedi. Molte macchine ellittiche vengono anche pre-programmato con le routine di allenamento che simulerà qualche collina arrampicata prima di stabilizzarsi di nuovo fuori.
    Intervalli

    altro buon allenamento di routine che un addestratore ellittico permette di fare è l'interval training. L'interval training è dove si spinge il ritmo per un certo lasso di tempo prima che uno di riposo o semplicemente tornare giù ad un ritmo più lento. Prova raddoppiando il ritmo per un certo lasso di tempo, come ad esempio due o tre minuti, e poi cadere il ritmo giù. Ripetere questa operazione diverse volte per una quantità di tempo che si sente comodo.
    Walking Backwards

    Una routine di allenamento che si può fare su una forma ellittica che la maggior parte delle persone non vogliono fare fuori sul marciapiede sta camminando all'indietro. Camminando all'indietro è un ottimo allenamento di routine per provare perché utilizza tutti i tipi di muscoli delle gambe che non si usa normalmente. La combinazione di camminare avanti e indietro possono dare le gambe un allenamento più completo.
    Arms

    Certamente uno dei migliori vantaggi che le macchine ellittiche hanno più di camminata normale è che si possono ottenere le tue braccia, e per estensione il busto intero, coinvolto nella allenamento. Quasi tutte le ellittiche sono dotati di barre per le mani che si muovono insieme con i pedali. E mentre non si dispone di utilizzare queste barre, la loro integrazione nella vostra routine di allenamento prende il fuoco fuori le gambe e ti dà un allenamento per tutto il corpo.