| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Chinning Bar per il soffitto

    Chin-up e pull-up sono entrambi ottimi esercizi di peso corporeo per lo sviluppo di forza superiore del corpo. A differenza di push-up, sit-up e molti altri esercizi di peso corporeo, tuttavia, si ha bisogno di alcune attrezzature per fare un chin-up. Questa apparecchiatura è semplice da costruire da soli. La cosa importante da ricordare quando si costruisce un bar chin-up, però, è quello di selezionare il tuo posto bene e assicurarsi che la barra è sicuro, in modo da non finire per terra, in possesso di un mento-up bar e un pezzo di soffitto . Cose che ti serviranno
    2-by-6 bordo
    misurazione nastro
    Matita
    Chop vide
    Drill pagina 1 pollice trapano po
    6-da-3/4 pollici bullone e dado
    12-by-3/4-inch carrozza rondelle bulloni
    4 1/2 piede lungo 3/4-inch acciaio asta
    Mostra più istruzioni

    1

    Misura 18 centimetri lungo il 2-by-6 e tagliare con la sega di taglio. Farlo di nuovo, in modo da avere due pezzi di 2-by-6, 18 centimetri di lunghezza.
    2

    Praticare un foro al centro di una 2-by-6 pezzi, 3 o 4 pollici da una estremità. Rendere più tre fori all'altra estremità delle 2-by-6, da 3 a 4 centimetri dalla fine. Questi tre fori dovrebbero costituire i punti di un triangolo.
    3

    Posizionare il blocco di 2-by-6 con i fori in esso sopra l'altro pezzo di 2-by-6 , piazza i bordi ed usare la matita per fare uno schema dei quattro fori sull'altro pezzo di 2-by-6.
    4

    Praticare quattro fori in cui i segni a matita sono dall'altra parte di 2-by-6.
    5

    Posizionare il 2-by-6 contro il lato del travetto pavimento, in modo che si può vedere il travetto pavimento attraverso i tre fori, e il lato con un foro in esso è appeso il basso, al di sotto del travetto pavimento. Il più basso dei tre fori dovrebbe essere di almeno 4 centimetri sopra la parte inferiore del travetto pavimento.
    6

    Usare la matita per fare uno schema dei tre fori sul travetto pavimento.

    7

    Utilizzare il trapano per fare i fori nel travetto pavimento dove i tre segni di matita sono.
    8

    Inserire un bullone in ogni foro, con una rondella tra la testa della vite e la legno. Posizionare una rondella sul lato opposto e fissare ogni bullone in posizione con un dado. Assicurarsi che ogni bullone è stretto con una chiave.
    9

    Posizionare l'altro pezzo di 2-by-6 accanto a quella che avete appena fissato in posizione. Fare le estremità a filo, e fare un segno con la matita sul 2-by-6 dove si interseca con la parte inferiore del travetto pavimento.
    10

    Posizionare la barra di acciaio nel foro inferiore, e posizionare l'altro pezzo di 2-by-6 su l'altra estremità della barra di acciaio inserendolo nel foro appropriato.
    11

    Trovare un posto sul travetto pavimento che è di 4 metri di distanza. Se i vostri travi del pavimento sono in centri da 16 pollici, questo sarà il terzo piano travetto, e se i vostri travi del pavimento sono in centri da 24 pollici questo sarà il secondo travetto pavimento. Assicurarsi che l'asta non si contorce nei fori, e che i due pezzi di 2-by-6 sembrano essere in circa lo stesso posto.
    12

    Posizionare il 2-by-6 pezzi alla giusta altezza, utilizzando il segno di matita, e segnare i tre fori nello stesso modo che hai fatto per il primo pezzo.
    13

    trapano e fissare i fori nello stesso modo che hai fatto per il primo pezzo di 2-by-6.
    14

    Inserire la barra di acciaio nei due fori. Non ci dovrebbero essere diversi centimetri di canna in eccesso su entrambi i lati, per evitare che l'asta di uscire dai fori.