| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire un Bowflex

    Il Bowflex è una macchina di esercizio a casa che fornisce un allenamento completo del corpo attraverso l'allenamento della forza. Il Bowflex funziona senza la necessità di energia elettrica ed è l'unico pezzo unico di dispositivi di home esercizio che funziona tutto il corpo attraverso l'allenamento di resistenza. E 'importante mantenere e pulire il Bowflex seguendo gli allenamenti per mantenere la macchina in buono stato di funzionamento. Pulizia mantiene anche il Bowflex sanitario e cerca di nuovo, impedendo l'accumulo di sudore, polvere e sporcizia. Cose che ti serviranno
    piccolo in plastica dello spruzzo bottiglia
    non abrasiva per tutti gli usi Cleaner, panno morbido o un asciugamano
    Show More Istruzioni
    Pulizia del Bench |
    1

    riempire una piccola bottiglia di plastica dello spruzzo a metà strada con un detergente non abrasivo per tutti gli usi. Conservare questa bottiglia nella stessa stanza, a portata di mano il vostro Bowflex. Avere una bottiglia di detergente a portata di mano in ogni momento assicura che si può facilmente pulire il banco di allenamento Bowflex dopo ogni utilizzo.
    2

    Spruzzare una piccola quantità di detergente sulla panca allenamento Bowflex dopo ogni utilizzo. Usare un panno morbido o un asciugamano per pulire delicatamente tutta la superficie del banco. Lasciare che la superficie all'aria completamente asciutto prima di sedersi sulla panchina di nuovo.
    3

    Launder gli asciugamani e panni regolarmente per assicurare che siano fresche e pulite per il vostro Bowflex. Quante volte avete bisogno di lavare gli asciugamani dipende da quanto spesso si lavora fuori. Se si lavora fuori ogni giorno, lavare i panni di pulizia una volta alla settimana.
    Rimozione della polvere e Build-up
    4

    Rimuovere la polvere e l'accumulo di una volta al mese per mantenere il Bowflex in cerca di nuovo. Questa è una parte di una regolare manutenzione per la vostra macchina. Utilizzare un asciugamano pulito o un panno per pulire la macchina.
    5

    Scollegare i cavi dalle aste di potenza. Spritz una piccola quantità di tutti gli usi più pulito su un panno morbido o un asciugamano. Asciugare con cura giù ogni asta di alimentazione prima di legare insieme con la cinghia vincolante asta.
    6

    Pulire tutte le superfici sulla macchina di allenamento a casa. Continuamente spostare il panno o un asciugamano, e spritz on pulita fresca, per garantire che si sta lavorando con una parte pulita del tessuto. Prendete un panno pulito o un asciugamano, se quello che si sta lavorando con diventa troppo sporca.