| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non accade nulla quando connetto la Nike + iPod

    Quando si accoppiano il Nike + iPod con il vostro iPod Nano, iPod Touch o iPhone, è possibile monitorare il ritmo e la distanza di un allenamento, ottenere prompt e di incoraggiamento per tutta la corsa o sessione di aerobica, e coordinare il vostro esercizio di routine con il tempo, distanza o calorie brucia obiettivi. Se hai installato e attivato il tuo Nike + iPod, ma non succede nulla quando si tenta di utilizzarlo, controllate il vostro prodotto per una corretta installazione e condizione. Sensore batteria

    Il sistema Nike + iPod utilizza un piccolo sensore alimentato a batteria che si installa in un apposito vano sotto la soletta della scarpa sinistra di un paio di calzature approvato per l'uso con il sistema. Anche se la batteria del sensore può alimentare per più di 1.000 ore di allenamento, i fattori di utilizzo, temperatura e altri possono ridurne l'efficacia. Senza una batteria che funziona, il sensore non registra sul vostro iPod o iPhone. Il sensore segnalerà il vostro iPod o iPhone quando la sua durata della batteria raggiunge il livello di 30 ore. Se la batteria non riesce entro 12 mesi dall'acquisto, si può beneficiare di assistenza in garanzia. Il sensore, non la batteria deve essere sostituita.
    Sensor Modalità Sleep

    Si può mettere il sensore Nike + iPod in un modo di sonno speciale in modo da poter memorizzare o portarlo su un aereo. Tasto Sospensione /Riattivazione del sensore appare sulla parte superiore del dispositivo. È possibile attivare la modalità sospensione premendo il pulsante con l'estremità di una graffetta o la punta di una penna. Se si posiziona il sensore in modalità di sospensione, il vostro iPod o iPhone non riconosce il dispositivo. Rimuovere il sensore da scarpa e premere il tasto Standby /Riattiva per riattivarlo.
    Disabili iPod Opzione

    Quando si utilizza il Nike + iPod kit con Una quinta generazione di iPod Nano o versioni precedenti, è necessario collegare il ricevitore Nike + iPod al connettore dock sul bordo inferiore del vostro iPod. Se il ricevitore non registra sul vostro iPod, controllare il menu Extra per il Nike + iPod opzione. Se lo trovate nel menu Extra, ma non nel main menu Info, andare al menu Impostazioni, immettere l'opzione Generale e scegliere "Menu principale" per trovare il Nike + iPod quotazione. Premere il pulsante centrale sul vostro iPod per attivare il Nike + iPod kit.
    Sporca ricevitore connettore

    Quando si collega il ricevitore al connettore dock su una quinta generazione o versioni precedenti iPod Nano, i connettori devono accoppiarsi correttamente per il vostro iPod per riconoscere il dispositivo. Sporcizia e polvere, umidità, lanugine o qualsiasi altri detriti su entrambi i connettori possono impedire ai due di fare pieno contatto. Ad esempio, se spostate il vostro iPod Nano in una tasca felpa senza il ricevitore collegato, il tessuto può gettare quanto basta per lasciare un residuo dietro. Spazzolare i connettori e collegare il ricevitore nel vostro iPod.