| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Refinish un banco Soloflex

    Una macchina Soloflex è un pezzo di attrezzature sportive con un telaio metallico, con bilanciere-e-pesi di combinazione e una panchina. Utilizzando il Soloflex, è possibile eseguire una serie di esercizi di sollevamento pesi da una posizione seduta. Anche se i modelli più recenti Soloflex includono una panchina imbottita, quelli più anziani hanno una panca di legno di base che possono avere bisogno di finitura di volta in volta. Un buon lavoro di rifinitura può dare nuova vita al Soloflex o aumentare il suo valore per la possibile vendita. La chiave sta usando il corretto grana di carta vetrata in ogni fase del processo, con carta vetrata troppo ruvida in qualsiasi punto può rovinare il prodotto finale. Cose che ti serviranno
    Levigatrice a nastro
    Chemical sverniciatore (opzionale) per Pennelli
    Carta vetrata, grana 120, grana 220 e 320 grit
    Legno macchia
    Mostra più istruzioni
    1

    Rimuovere la panca dal vostro Soloflex. La panca attacca al telaio principale tramite un perno panca che passa attraverso i fori nel metallo sostiene in panchina e sul telaio. Se si utilizza l'estensione della gamba che può essere collegato all'altra estremità della panchina, è necessario sganciare rimuovendo il perno.
    2

    sabbia al largo della vernice esistente con una levigatrice a nastro, facendo attenzione a non rimuovere troppo del legno stesso. Sabbia con le venature del legno se è presente, non contro il grano.
    3

    Utilizzare un sverniciatore chimico per rimuovere la vernice, se non si dispone di una buona levigatrice potenza disponibile. È possibile applicare l'estrattore a mano (che indossa guanti di gomma) o con un pennello. Sabbia qualsiasi vernice rimanente, usando carta abrasiva grana 120, dopo la spogliarellista ha fatto il suo lavoro. Rimuovere i residui di sverniciatore secondo le sue istruzioni. Lasciare la panchina ad asciugare.
    4

    Sand il legno liscio con carta abrasiva grana 220.
    5

    Stain in panchina con la vostra scelta di macchie a pennello oa mano a seconda dei casi, tenendo presente il tipo di legno, se conosciuta e il colore desiderato. Lasciare asciugare
    6

    Applicare la finitura con un pennello,. Per un pezzo di attrezzature sportive, è probabile che desidera utilizzare in poliuretano, che è sia resistente all'acqua e fornisce una certa protezione per il legno. Poliuretano deve essere applicato in più mani, carteggiatura tra ogni strato con carta abrasiva grana 320. Lasciare asciugare dopo l'applicazione del rivestimento finale.