| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il tipo di stretching per l'uso ellittico

    L'ellittica è un modo utile per ottenere il massimo da un esercizio cardio perché coinvolge tutti i principali gruppi muscolari. Stretching prima e dopo questo tipo di allenamento può prevenire lesioni, aumentare la gamma di movimento, migliorare le prestazioni e diminuire la tensione muscolare. Prova allungamenti dinamici prima di usare l'ellittica per aumentare il flusso di sangue ai vostri tendini e muscoli, risparmiando le tradizionali allungamenti statici per la fine del vostro allenamento. Istruzioni
    1

    preparare il vostro corpo per l'attività con un breve warm-up. Muscoli riposo prestazioni a livelli più bassi rispetto muscoli caldi. Muoversi per cinque a 10 minuti a piedi, jogging sul posto, oscillare le braccia o fare jumping jacks.
    2

    Eseguire la gamba dritta marcia per la muscolatura inferiore del corpo. Posizionare le braccia dritte ai lati, calci una gamba verso l'esterno, mentre punta le dita dei piedi verso l'alto e raggiungere con la mano opposta verso le dita dei piedi. Abbassare la gamba e ripetere sul lato opposto per un massimo di 10 ripetizioni.
    3

    Do inchworms per allungare i muscoli parte superiore del corpo. Piegare in vita, mettere le mani sul pavimento e camminare le mani in avanti fino a quando si è in una posizione pushup. Cammino lentamente i piedi verso le mani e ripetere per otto a 10 ripetizioni.
    4

    Impegnarsi in stretching statico alla fine del vostro allenamento. Spostare lentamente in una posa, respirare normalmente, non tirare al di là di leggera tensione e tenere ogni allungamento per 15 a 25 secondi. Sedersi sul pavimento, allungare le gambe verso l'esterno e di raggiungere, per quanto è possibile per allungare i muscoli inferiori del corpo. Raggiungere il braccio destro sul petto e tenere la parte posteriore di questo braccio con il braccio sinistro per allungare il tuo superiore del corpo. Ripetere con il braccio opposto.