| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi adduttori e adduttore con bande

    Come suggerisce il nome, bande di resistenza o bande di esercizio sono strumenti flessibili ed estensibili che forniscono resistenza per esercizio. Perché forniscono una maggiore resistenza, bande di esercizio contribuiscono a migliorare la forza muscolare. Si possono tirare con le braccia o le gambe per lavorare la parte superiore e inferiore del corpo. Alcune bande di esercizio sono dotati di maniglie che si può ancorare al muro o telaio della porta. La gente di tutti i livelli di fitness possono godere il loro utilizzo. Adduttori e abduttori Muscoli

    Abductors sono quei muscoli si usano per muovere le braccia e le gambe di distanza dal centro del vostro corpo. Per rapire le braccia, sollevare lentamente fuori ai lati fino a quando sono ancora con le spalle. Si utilizza muscoli adduttori quando si mettono le braccia o le gambe verso il centro del tuo corpo, per esempio, quando si incrociano le gambe o incrociare le braccia sul petto.
    Esercizi adduttori

    Hip esercizi di adduzione, che si muovono la gamba verso il centro del tuo corpo, contribuiscono a rafforzare il tuo inguine e muscoli dell'interno coscia. Allega una banda di esercizio per un montaggio a parete o ancorarlo a un oggetto pesante, come intorno ad un colonna del letto. Avvolgere la fascia attorno alla caviglia più vicino l'ancora e tirare la band come si mettono la gamba tutta la parte anteriore l'altra gamba. Ancorare la band esercizio a livello della spalla e lavorare la spalla muscoli adduttori tirando la band in tutta la parte anteriore del corpo. Lavora entrambe le gambe e le braccia.
    Abductor Esercizi
    esercizi Abduttori

    ​​per le spalle includono la rotazione della spalla in posizione supina, petto di trazione e abduzione orizzontale. Si esegue rotazioni delle spalle in posizione supina e petto tira mentre giaceva sulla schiena, come si tira la fascia di esercitazione di distanza dalla linea mediana del corpo. Petto tira lavorare la spalla cuffia dei rotatori e petto muscoli pettorali.

    Eseguire esercizi di abduzione, mentre sia sdraiati o in piedi. Loop una estremità della fascia di resistenza a una caviglia e l'altra estremità alla vostra altra caviglia e sollevare un piede leggermente dal pavimento. Estendere la gamba sollevata di lato e tirare la band lontano dal corpo, per quanto possibile. Lavora entrambe le gambe.
    Precauzioni

    Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, ottenere un controllo e chiedere al medico se è sicuro per voi. Scaldare i muscoli con qualche esercizio di luce prima di fare tratti di pre-allenamento. Allungare anche dopo l'allenamento. Esaminare a fondo la vostra banda di esercizio prima di ogni utilizzo. Non utilizzare una banda di esercizio, se è strappato, consumato o presenta tagli e buchi. Doppio controllo l'ancora per assicurarsi che la banda sia sicuro prima di esercitare.