| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di equilibrio per i ciclisti

    Ciclismo si basa sulla potenza dei vostri muscoli addominali e parte bassa della schiena, ma fa poco per condizionare il vostro core. Secondo il fisiologo Patty Tomlin da Boulder Center di Colorado di Medicina dello Sport ", la bicicletta può fiaccare la vostra forza di base e effettivamente creare problemi". Constant ipersviluppa pedalata i quadricipiti e lascia i femorali deboli, che può portare a postura scadente e un nucleo debole . Se rafforzare il vostro core, smetterai di sprecare energia dondolandosi avanti e indietro sulla bicicletta per mantenere l'equilibrio. The Shoulder Press

    Come ci si china in avanti sul manubrio, le spalle sono costantemente sotto pressione per contrastare il peso del corpo superiore. Poiché molti ciclisti ondeggiare da una parte all'altra, il movimento estraneo rende molto più difficile mantenere l'equilibrio sulla moto. Le spalle devono spostare continuamente e regolare di movimento del vostro corpo. Eseguire una stampa manubri su una palla di stabilità per rafforzare le spalle, così come il vostro core muscoli stabilizzatori, suggerisce di Shannon Sovndal libro "Anatomia ciclismo." Sedetevi sulla palla e tenere i manubri con le braccia ai lati e piegate ai gomiti. Alza le mani all'altezza delle spalle, con i palmi rivolti in avanti. Lentamente sollevare i manubri, estendendo le braccia in verticale. Li Abbassare con lo stesso movimento controllato. Eseguire otto a 12 ripetizioni per 2-3 serie.
    Nucleo di stabilità Formazione

    Anche se non siete a dondolo da parte a parte, avete ancora a spostare il vostro peso da un lato all'altro per spegnere sui pedali. Il movimento spostando Coppie di tuo tronco e mette pressione sulle articolazioni della spalla. Facendo esercizi che simulano il movimento, si può rafforzare il vostro core in modo da mantenere il vostro corpo il più fermo possibile durante la guida. Per esempio, in un rilancio manubrio e sweep, il tuo centro di gravità si sposta. Il tuo corpo deve adattarsi a questi cambiamenti per mantenere l'equilibrio, secondo Sovndal. Tenete un manubrio in ogni mano con una presa alla marinara. Alza il braccio destro davanti a voi all'altezza della spalla. Allo stesso tempo, alzare il braccio sinistro al lato all'altezza della spalla. Durante la permanenza nel piano orizzontale, scambiare le posizioni delle braccia. Spostare il braccio sinistro per la tua fronte e il braccio destro al vostro fianco. Lentamente ritornare i pesi per i fianchi. Alternare la tua posizione di partenza e ripetere.
    Utilizzando Rulli

    Sebbene guida su rulli è un modo rapido per migliorare il tuo equilibrio, molti piloti hanno paura di usare rulli per scopi di formazione. Tuttavia, rulli moderni sono progettati meglio perché hanno più piccoli tamburi e una guida più fluida. Alcuni rulli hanno una forma parabolica e sono quindi più facile da guidare su senza cadere. È possibile eseguire una sessione ad alta cadenza di lavorare su una pedalata regolare, secondo l'articolo "Formazione: Come guidare su rulli" di Nik Cook sul sito preferito dalle Moto Guzzi. Per iniziare, impostare i rulli vicino a un muro e mettere la vostra bicicletta in marcia bassa. Posizionare le ruote in mezzo ai rulli. Mettere una mano sul muro per il supporto e iniziare a pedalare a 60 rpm. Non appena si sente equilibrato sulla bicicletta, prendere la mano dal muro. Fissare lo sguardo su un punto di fronte a voi. Per terminare l'esercizio, rallentare gradualmente fino ad arrivare a fermare.
    Yoga e Pilates

    Molti barile ciclisti attraverso un giro usando solo i loro quad. Se si utilizza il tendine del ginocchio, è possibile disegnare sul vostro core e prendere velocità, secondo Dave Farmar, una Baptiste Vinyasa potenza istruttore di yoga e ciclista. Farmar e Patty Tomlin, un fisiologo dell'esercizio certificata Pilates a Boulder Center di Colorado di Medicina dello Sport, hanno progettato un regime che unisce yoga e Pilates per i ciclisti. Ad esempio, una sessione di 10 minuti è composto dai seguenti pose: rivolta verso il basso Dog, Thunderbolt Pose, Crescent Lunge and the Half-Pigeon Pose. Dalla forma di V cane rivolta verso il basso, a piedi, i piedi alle mani e accovacciarsi nel Thunderbolt Pose. Mettere un piede in avanti e abbassare te stesso in un affondo con le braccia sollevate sopra la testa. Poi, abbassatevi a terra in Half-Piccione, incrociando la gamba di piombo di fronte a voi con la gamba posteriore esteso dietro di voi. Quando è eseguita regolarmente, il regime si tradurrà in meno rock anca e rotazione del ginocchio, come si pedala.