| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri Vs. Barre per Petto Ascensori

    Per costruire una cassa grande è necessario sottolineare ripetutamente i muscoli; ripararli da mangiare abbastanza cibo e riposarsi molto, e utilizzare una varietà di esercizi e metodi di allenamento in palestra. Entrambi i manubri e bilancieri hanno un posto nella vostra routine di petto, ma ognuno ha vantaggi e svantaggi. Manubri

    si otterrà una più ampia gamma di moto con manubri di quello che sarà con un bar, note allenatore Jimmy Smith, autore di "The Formula fisico." Quando l'esecuzione di esercizi, come TV, pendenza o preme declino, è possibile ridurre il peso più lontano, che aumenta attivazione muscolare nel tuo petto. I manubri sono anche più sicuri se ci si allena, come si può cadere, se si entra in difficoltà senza pericolo.
    Bilancieri

    Il principale vantaggio che otterrai da utilizzare bilancieri sta costruendo la vostra forza, secondo allenatore Shannon Clark di Bodybuilding.com. Bilancieri richiedono meno la stabilizzazione di manubri, il che significa che non dovete preoccuparvi di bilanciare il peso, e può sollevare più di indirizzare i muscoli del torace. La panca è il petto mossa bilanciere standard e questo può aumentare la massa muscolare, aumentare il metabolismo e migliorare le prestazioni atletiche, note powerlifter e forza coach Mike Robertson sul suo sito. | Photos.com esercizi di isolamento
    con

    esercizi di petto che coinvolgono due o più articolazioni e più gruppi muscolari sono conosciuti come i composti e comprendono tutti i tipi di manubri o bilanciere pressanti. Questi dovrebbero essere il fondamento della vostra routine, consiglia allenatore Christian Thibaudeau in "Il libro nero del Training Secrets". Isolamenti Single-articolari sono importanti anche per la costruzione muscolare, però, aggiunge. Non si può isolare il petto con un bilanciere, anche se è possibile utilizzare manubri per isolamento esercizi di petto, come croci e pullover.
    Considerazioni

    Per risultati ottimali, utilizzare entrambi manubri e bilancieri nella vostra routine. Se si esegue una mossa bilanciere come la panca o panca inclinata come esercizio principale durante una sessione, optare per manubri presse la prossima volta. È possibile aggiungere esercizi di macchine come crossover cavo o presse macchina, insieme con i movimenti a corpo libero come flessioni e avvallamenti. Qualunque sia la formazione attrezzature si sceglie, lo scopo di aumentare il peso che stai sollevamento o il numero di ripetizioni ogni settimana per sovraccaricare progressivamente i muscoli e costruire la dimensione e la forza.