| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stabilità Palla risale

    Palle di stabilità sono strumenti di esercizio molto versatili. Quando fare esercizi di base o di stretching, è possibile utilizzare uno per sostituire un banco di esercizio. Assicuratevi che la vostra palla è la dimensione giusta per voi da seduta su di esso e notando la posizione delle cosce, che dovrebbe essere parallelo al pavimento. Se le ginocchia sono sopra i fianchi o viceversa, è necessario selezionare un formato diverso. Stabilità palla indietro Ponte

    seduta curvo, come molte persone fanno, pone la colonna vertebrale in flessione. Perché questo esercizio richiede la colonna vertebrale in estensione, è particolarmente utile per coloro che siedono molto. Sedetevi sulla vostra palla. Cammina i piedi in avanti e appoggiare all'indietro fino a quando la palla rotola in curva naturale della parte bassa della schiena. Estendere le gambe e le braccia ed attaccare il resto della tua schiena intorno alla palla. Espirare e rilassarsi, permettendo la gravità per allungare voi sopra la palla. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi e poi lentamente sedersi su. Se questo tratto è scomodo, usare una palla più grande per ridurre la gamma di movimento
    Side-Lying Tronco Stretch

    La colonna vertebrale è capace di un numero di movimenti.: flessione, estensione, flessione laterale e rotazione. Questo tratto obiettivi i muscoli ai lati della schiena e fianchi, che sono responsabili per piegatura a lato in un movimento chiamato flessione laterale. Inginocchiati con la palla di stabilità collocato accanto alla vostra destra. Estendere la gamba sinistra per l'equilibrio e mantenere la gamba destra piegata vicino alla palla. Appoggiarsi vostra destra sopra la palla e avvolgere il braccio destro intorno alla palla, mantenendo le spalle perpendicolari al pavimento. Estendere il braccio sinistro sopra la testa, come si drappo il lato destro del corpo sulla palla. Dovreste sentire il tratto nel vostro girovita e laterale della schiena. Mantenete la posizione per 15 a 30 secondi e poi lentamente a sedere. Ripetere sul lato sinistro.
    Seduti Rotazioni

    Twisting a vostra vita è il lavoro dei tuoi obliqui, ma alcune attività quotidiane coinvolgono questo tipo di movimento. Questo tratto può aiutare a ripristinare la mobilità di questi muscoli altrimenti sottoutilizzate. Sedetevi sulla vostra palla con le gambe piegate le ginocchia ei piedi piatti sul pavimento. Incrocia le braccia e afferrare la parte superiore delle braccia con le mani. Sollevare i gomiti in modo che siano di livello con le spalle. Pur mantenendo una postura eretta, ruotare il busto, per quanto è possibile per un lato. Mantenete la posizione per 15 a 30 secondi. Lentamente rilassarsi e ruotare verso il lato opposto. Concentrato sulla seduta di altezza nel corso di questo esercizio.
    Sfera di stabilità spinale Flessione

    Questo esercizio rilassante allunga i muscoli della schiena posteriore o posteriore e decomprime anche la colonna vertebrale. Lie a faccia in giù sulla vostra palla di stabilità e di mettere le mani sul pavimento di fronte a voi. Lasciate che la tensione defluire del corpo e consentire la gravità per tirare la testa e le anche verso il pavimento. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi e poi lentamente alzarsi.