| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cyclette Vs. Walking

    Quando si sta cercando di scegliere un nuovo tipo di allenamento per aiutare a mantenere attivo, è importante considerare le scelte potenziali da tutte le angolazioni. Guida di una cyclette e passeggiate sono entrambi i tipi effettivi di esercizio che forniscono una serie di vantaggi. Mentre si può certamente inserire sia nella vostra routine di fitness, si potrebbe essere più adatto per la situazione. Calorie bruciate

    Se si vuole perdere grasso, la selezione di un esercizio che brucia calorie a un ritmo più rapido è il modo più veloce per vedere i risultati. Harvard Medical School riporta che una persona 185-pound che usa una cyclette ad un ritmo moderato o vigoroso per 30 minuti si bruciano 311 o 466 calorie, rispettivamente. Se la stessa persona cammina per 30 minuti a 3.5 o 4.5 miglia all'ora, lei brucia 178 o 222 calorie, rispettivamente.
    Impact

    impatto sulle articolazioni è un fattore importante da considerare quando si sta valutando un nuovo esercizio per il vostro regime di allenamento, soprattutto se si ha dolore alle ginocchia. Guida di una cyclette crea praticamente alcun impatto perché i piedi non toccano terra durante ogni falcata. Anche se camminare non crea lo stesso livello di impatto come attività più vigorosa come la corsa fa, l'impatto che potrete sperimentare mentre si cammina è maggiore, mentre in bicicletta.
    Accessibilità

    Non importa dove si vive, è difficile trovare un esercizio più comodo che camminare. Se si vuole camminare su e giù per i corridoi del vostro condominio o intorno al vostro quartiere o unirsi a un gruppo a piedi nella vostra comunità, a piedi di solito non richiede attrezzature di diverso da un paio di scarpe comode. Camminare è appropriato per le persone a tutti i livelli di fitness. Se si desidera utilizzare una cyclette, avrete bisogno di accedere a uno in palestra oa casa. Questo, naturalmente, vi costerà denaro.
    Altri fattori

    Uno dei principali vantaggi di lavorare su una cyclette è essere in grado di guardare la TV o anche leggere un libro o una rivista, come si spacciare per bruciare calorie. Condizioni atmosferiche avverse, che possono influenzare notevolmente la gioia si verificano nel corso di una passeggiata, non è un fattore nel corso di un allenamento di cyclette. Cyclette anche monitorare la distanza, la velocità e le calorie bruciate durante l'allenamento. Se vi piace essere attivo con la tua famiglia, tuttavia, una serata camminare insieme può aiutare a creare il tempo di qualità.