| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Standing Leg Curl Senza una macchina

    Se non si ha accesso a una palestra con attrezzi ginnici, questo non significa che non si può fare la standing gamba esercizio curl, che colpisce i muscoli posteriori della coscia, un gruppo di due capi muscolari sulla parte posteriore della coscia. Eseguire l'esercizio nella comodità della vostra casa con una banda di esercizio, una, leggero, poco costoso pezzo portatile di attrezzature di formazione disponibili presso molti grandi magazzini e rivenditori di fitness. Macchine
    bande di esercizio

    sono disponibili in diverse forme e tipi. Una banda di esercizio con una caviglia consente di collegare comodamente la band per la gamba che lavora. Una banda circolare o figura-8 bande lavorerà anche per la standing leg curl. Alcune bande circolari hanno schiuma su un lato del nastro per ammortizzare la parte posteriore della caviglia dalla pressione del tubo. È inoltre possibile utilizzare una lunga banda dritta con maniglie. Avvolgere la fascia di scivolare un'estremità della fascia attraverso il manico opposto, e avvolgere l'estremità ad anello della fascia attorno alla caviglia della gamba che lavora.
    Set Up

    Anche se la-combinazione di colori varia tra i produttori, le bande di colore scuro, come il rosso, blu e nero, in genere offrono più resistenza, mentre le bande di colore chiaro, come il giallo e il verde, offrono meno resistenza. Fasce più spesse offrono più resistenza di bande più sottili. Inizia con una luce di fascia media e aumentare gradualmente la tensione, come si diventa più forte e più a suo agio con l'esercizio. Con una estremità della fascia attaccata alla caviglia, ancorare l'altra estremità della banda a un oggetto fisso e vicino al pavimento, ad esempio un palo o bassa ringhiera. Affrontare l'ancora e fare un passo indietro fino a quando la band non ha alcun lasco. Con una fascia dritta, si può calpestare l'estremità libera del nastro con la gamba non-lavoro per ancorarlo, ma questo può rendere più difficile per bilanciare, soprattutto con le bande ad alta tensione.


    Esecuzione

    Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Stringere i muscoli addominali per aiutare a stabilizzare il busto e sollevare il piede di lavoro da 1 a 2 centimetri dal pavimento. Questa è la posizione iniziale. Piegate il ginocchio e tirare il piede che lavora di nuovo verso il gluteo. Tenere il fermo coscia con il ginocchio rivolto verso il pavimento. Pausa per un conteggio, lentamente raddrizzare la gamba e tornare alla posizione di partenza. Completa otto a 12 ripetizioni, e poi cambia gamba.
    Considerazioni

    Se avete problemi a mantenere il vostro equilibrio, stare accanto a un oggetto solido, come una sedia o panchina, e tenere su l'oggetto per il supporto. Il tallone dovrebbe toccare o quasi toccare il gluteo, ma la gamma di movimento sarà diverso per ogni individuo in base alla flessibilità del quadricipite e dei muscoli flessori dell'anca. Se il busto si sposta in avanti o spostare i fianchi, come si tira la gamba inferiore della schiena, si è raggiunto il limite della vostra gamma di movimento. Fermarsi a questo punto. Non forzare il movimento. La vostra flessibilità migliorerà come si esegue l'esercizio più regolarmente.