| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 5 Minute Ab Masterizzazione esercizi con una palla di esercizio

    Facendo l'allenamento addominale con una palla di esercizio dà aggiunto benefici tonificazione - i muscoli del core sono impegnati come rimanere in equilibrio sulla palla durante l'esecuzione di scricchiolii e altri esercizi ab a legna . Avere un nucleo forte porta equilibrio e stabilità a tutte le vostre attività giorno per giorno e gli allenamenti. Ci sono una varietà di mosse che si possono busto fuori in cinque minuti di sviluppare un nucleo forte. Mix and match per creare una routine che funziona per voi. Palla Crunch

    fare cinque minuti di scricchiolii su una palla di stabilità vi darà una buona ab-burn. Sedetevi su una grande palla di stabilità con entrambi i piedi sul pavimento. Cammina i piedi in avanti e sdraiarsi sulla palla in modo che la zona lombare è supportato e le spalle e la testa sono fuori la palla. Mettete le mani dietro la testa e contrarre i muscoli addominali per sollevare il busto e poi lentamente tornare alla posizione di partenza e ripetere. Fate tre serie da 25 ripetizioni con un breve riposo tra le serie.
    Palla Reverse Crunch

    Sdraiatevi sul pavimento o su un tappetino esercizio sulla schiena e tenere una palla di esercizio tra le gambe. Premere i polpacci e bicipiti femorali contro la palla di esercizio e tenere le braccia tese lungo i fianchi. Coinvolgere i muscoli del core e spremere il pallone con le gambe. Portare la palla da terra lentamente rotolare le ginocchia verso il petto. Pausa e attesa, quindi abbassare lentamente la palla verso il basso. Fate tre serie da 25.
    Palla Side-Crunch

    disteso sul fianco contro la palla di esercizio con i fianchi e il busto sostenuto e la testa e le spalle fuori la palla. I piedi devono essere ben distanziati sul pavimento per dare equilibrio. Incrocia le braccia sul petto e coinvolgere i muscoli del core, mentre portate il busto fino dalla palla. Pausa e attesa e poi lentamente abbassare il corpo torna alla posizione di partenza. Lati alterni dopo ogni serie per tre serie di 25.
    Palla Jacknife

    formare una posizione tavola con le mani sul pavimento e le caviglie riposo sulla cima di esercizio palla. Il petto deve essere rivolto verso il pavimento con le braccia tese e le gambe estese dal corpo alla palla. Coinvolgere i muscoli del core e mantenere il peso sulle braccia estese. Rotolare la palla in verso il busto piegando le ginocchia e le anche. Pausa e quindi estendere le gambe in posizione di partenza. Fate tre serie da 25.