| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa succede se non fai tutto il P90X allenamenti?

    P90X è un programma di allenamento di 90 giorni. Ecco 13 settimane rette di lavoro in modo coerente, che può essere un tempo per rimanere in pista. Fate del vostro meglio per rispettare il calendario, ma non fatevi prendere dal panico se si perde alcuni dei vostri allenamenti. Basta capire le conseguenze del mancato allenamenti e sapere cosa fare per rendere il meglio. Manca un allenamento occasionale

    Manca un allenamento una volta ogni tanto non è un grosso problema. In realtà, secondo Tony Horton, il creatore di P90X, un giorno extra di riposo può effettivamente essere buono per il vostro corpo. Secondo Horton si può semplicemente riprendere da dove si era interrotto nel calendario. Ciò significa che il programma di 90 giorni avrà qualche giorno in più per completare, ma ci si può comunque tutti gli stessi benefici.
    Mancante Settimane

    Secondo Horton, una assenza prolungata dal programma avrà effetti molto più significativi. Se si dimentica una settimana o più si può aspettare il vostro progresso di scivolare e potrebbe essere necessario ripetere alcuni degli allenamenti che hai già fatto e non solo ripartendo da dove si era interrotto. Come dice Horton, "se si dimentica di due settimane di esercizio fisico, ci vorranno almeno tanto tempo per tornare a dove si era interrotto." Quindi, se tu fossi sulla Settimana 6 del programma, per esempio, e vi siete persi due settimane, risalente al 4 ° settimana vi aiuterà a tornare in pista.
    saltare gli allenamenti

    ritardando gli allenamenti è un'opzione, secondo il " , P90X Fitness Guide, "li saltare non è. I risultati possono soffrire se non si tiene fede al programma, secondo la guida. Questo significa che non sarà possibile ottenere il grasso corporeo in più quanto più tonica o un capannone come si farebbe altrimenti. L'unico allenamento che può essere ignorato è l'optional "X Stretch". Questa routine è semplicemente una serie di tratti, e secondo la "Guida P90X Fitness" si può optare per un giorno di riposo, invece, ma non è possibile si aspettano di migliorare la flessibilità tanto se lo saltate.
    Modifica del programma di

    Modifica il vostro programma P90X invece di saltare gli allenamenti, se siete alle prese con il programma. P90X offre tre programmi di allenamento diversi per persone di diversi livelli di fitness. Si consideri il programma di "magra" se trovate il programma difficile. Il programma di magra non ha meno allenamenti rispetto al calendario classico, ma si sostituisce una parte del peso ad alta intensità di routine di allenamento con più facile allenamenti cardio. Inoltre, nel video "Pliometria", Horton suggerisce fare "Cardio X" al suo posto, se non si è pronti per un allenamento ad alto impatto.