| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un esercizio chiamato un rack Pull?

    L'attrazione rack è un esercizio di resistenza e di aiuto alla formazione per migliorare le prestazioni in stacco, un movimento di powerlifting classico. Lo stacco è un movimento composto che recluta molti gruppi muscolari in tutto il corpo. L'esecuzione di questo movimento con successo con carichi pesanti richiede una coreografia danzante di postura e di attivazione muscolare. Formazione per migliorare le prestazioni di stacco richiede spesso dividendo il movimento in parti separate. La trazione cremagliera costituisce la metà superiore di uno stacco per includere il blocco. Stacco

    L'attrazione rack viene utilizzato per migliorare le prestazioni in stacco. Lo stacco avviene sollevando un bilanciere ponderata dal pavimento. Questo viene fatto afferrando la barra da una posizione chairlike e piedi con forza con la barra di traino. Perché questo è un movimento composto, ci sono una varietà di modi lo stacco può essere diviso nelle sue parti costituenti. Un modo popolare di dividere lo stacco è in una superiore e una inferiore. L'attrazione cremagliera allena solo la metà superiore di uno stacco completo.
    Rack Tirare

    L'attrazione cremagliera prende il nome dal rack powerlifting spesso utilizzato per impostare il peso per il movimento. Invece di partire con il peso sul pavimento, come per lo stacco, il peso è impostato da terra con la barra a circa all'altezza del ginocchio. L'altezza esatta rispetto alle ginocchia varia a seconda degli obiettivi e delle tecniche di allenamento. L'atleta imposta per eseguire il tiro cremagliera assumendo la stessa posizione che sarebbe a questo punto uno stacco. L'attrazione rack è poi eseguito da in piedi con forza con la barra di traino.
    Lockout

    Un componente del stacco che può essere difficile per gli atleti a svolgere efficacemente il blocco. Bloccando lo stacco richiede in piedi tutta la strada fino dritto. Il pull cremagliera facilita praticando il blocco accorciando la distanza e il peso corporeo devono viaggiare per arrivare alla posizione completamente eretta. In questa versione semplificata del stacco, l'atleta è libero di praticare e di esplorare tecniche diverse per il completamento del blocco. Eventuali scoperte o guadagni di fitness sono facilmente applicati al stacco.
    Altre applicazioni

    L'attrazione cremagliera è un efficace esercizio del peso-formazione a sé stante. Sottolinea i muscoli della catena posteriore, cioè i muscoli posteriori della coscia, glutei e parte bassa della schiena. Esso può essere utilizzato per ottenere guadagni di forza, potenza e dimensioni. Culturisti possono usare scaffale tira per scolpire il loro fisico. L'attrazione rack può anche essere opportuna quando uno stacco non è, come ad esempio in situazioni in cui una persona ha mobilità limitata o si sta riprendendo da un infortunio. Se non siete sicuri se un pull rack è un esercizio appropriato per voi, consultare un professionista del fitness.