| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché lo chiamano una palla medica?

    Anche se un moniker più creativo potrebbe rendere la palla medica un po 'più attraente nel mondo della pubblicità, la designazione senza pretese è in realtà abbastanza appropriato per il semplice pezzo di attrezzature sportive. Sebbene l'esatta origine del nome non è chiara, sembra provenire uso del dispositivo per scopi medicinali e di salute. Ginnastica medicinali

    Nell'anno 1569, rinascimentali medico Mercurialis Hieronymus ha scritto "De Arte Gymnastica", nella quale raccomandava palle ponderati come strumento di fitness. Sebbene Mercurialis mai effettivamente indicati i dispositivi come "palle mediche," sono stati utilizzati come parte di "medicinale ginnastica" programma di Mercurialis, secondo Josh Chetwynd di "La storia segreta di palle: le storie dietro le cose che amiamo a Catch, Whack, Gettare, Kick, Bounce e Bat. "
    primo uso del termine

    Secondo un supplemento 1889 al" Scientific American ", il professor Roberts primo conferì la" Medicine Ball "titolo sul dispositivo per lo svolgimento di lezioni presso la YMCA Secondo l'articolo, Roberts creò il nome perché si esercita con la palla "tonifica il corpo, favorisce la digestione, e ripristina e preserva la propria salute." Tuttavia, nessuna informazione aggiuntiva sull'uso di Robert della "palla medica" termine è disponibile.

    Dizionario Aspetto

    Il termine "palla medica" ha fatto la sua prima apparizione in un dizionario in lingua inglese nel 1895, secondo Chetwynd. Al momento, il dispositivo è stato definito come una "palla di pelle imbottita utilizzata per l'esercitazione." La 11 ° edizione del dizionario collegiale di Merriam-Webster pubblicato nel 2003 definisce la palla medica come "un pesante solito grande palla utilizzata soprattutto nel condizionamento e esercizi di rafforzamento, "secondo il Merriam-Webster sito.
    Alternate Nome

    Dal stint alla presidenza di Herbert Hoover alla fine del 1920 e primi anni 1930, il termine" Hoover-ball "ha anche essere gettato in giro per quanto riguarda i ponderati palle esercizio. Tuttavia, l'Herbert Hoover Presidential Library & Museum sito spiega che questo moniker è stato effettivamente dato al gioco - non la palla stessa - da "New York Times" giornalista William Atherton DuPuy. Il gioco Hoover-ball coinvolto lanciare una palla medica per un high net ed è stato segnato simile al tennis.