| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come legare una fascia di esercitazione di un messaggio

    bande di esercizio sono un tipo importante di attrezzature per il fitness per la loro versatilità e la capacità di aiutare a allungare e rinforzare i muscoli. Con molti esercizi di banda, è possibile tenere entrambe le maniglie della band o di stare in piedi su una parte specifica della band per creare resistenza, ma per gli altri esercizi, è necessario legare un'estremità della band per una struttura robusta come un post. Cose che ti serviranno
    moschettone
    Mostra più istruzioni
    1

    controllare per vedere se una delle estremità della vostra band esercizio è dotato di un moschettone. Se la band ha un moschettone, diventa estremamente semplice da collegare a una varietà di strutture, anche se non sarà probabilmente in grado di collegarlo direttamente a un post. Invece, è possibile collegarlo a qualcosa collegato al post. Ad esempio, fare clic sul moschettone a una rete metallica al posto del post che contiene la recinzione. Se si prevede di utilizzare la banda di esercizio frequente, considerare l'acquisto di un moschettone per agganciare ad una maniglia.
    2

    Determinare l'altezza a cui si vuole legare la band esercizio per il post. L'altezza ideale dipende dalla vostra destinazione d'uso della banda. Per esempio, se si desidera utilizzare la banda per allungare la spalla, collegare la band all'altezza delle spalle. Per la gamba esercizi che richiedono di avvolgere la fascia intorno alla caviglia, collegare la band a pochi centimetri da terra.
    3

    Tie una fine della band esercizio al post utilizzando uno standard nodo. Avvolgere il manico della fascia intorno al palo, passare la maniglia sotto la fascia e poi sopra e attraverso il ciclo, proprio come si farebbe legare qualsiasi nodo standard. Non si dispone di legare un doppio nodo, come l'ingombro del manico aiuta a mantenere il nodo di venire annullata durante l'allenamento. Un doppio nodo, tuttavia, è adatto se siete preoccupati per la vostra partecipazione nodo.