| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sostituti per l 'ellittica

    Il trainer ellittico ottiene un sacco di stampa per il basso impatto, full-body workout che offre. Queste macchine sono sia popolare e costoso, anche se - così non si può sempre risultato in uno in palestra, e di trovare lo spazio e denaro per un addestratore ellittico in casa è un tipo completamente diverso di sfida. Se siete disposti a dare qualcosa d'altro una prova, è possibile ottenere molti degli stessi vantaggi da altri tipi di attrezzature sportive. Your Feet

    Se le articolazioni sono fino a un po 'di impatto, non hai bisogno di un addestratore ellittico per correre o camminare - si può fare ovunque ci sia spazio per le vostre scarpe da ginnastica di muoversi. Fatta eccezione per la differenza di impatto, correre e camminare producono gli stessi benefici che si otterrebbe da utilizzando un addestratore ellittico: Sono tutti i tipi di esercizi con pesi in grado di stimolare il sistema immunitario, migliorare la vostra salute cardiovascolare, alleggerire il vostro umore e ridurre il vostro giro vita.
    Altre macchine palestra

    L'ellittica non è l'unico pezzo di attrezzature cardio in palestra che offre un allenamento completo del corpo. Provate il vogatore: Le gambe lavorano per spingere il sedile posteriore, e la parte superiore del corpo lavora per tirare la maniglia verso il petto ad ogni colpo

    Se siete disposti a sacrificare la componente di tutto il corpo, voi. può ottenere un efficace allenamento cardiovascolare su quasi qualsiasi altra macchina cardio in palestra. Tapis roulant ti danno la libertà di camminare e correre come si farebbe su una forma ellittica, ma cyclette e stepper sono buone alternative se è necessario attenersi a basso impatto esercizio.
    Acqua allenamenti

    Se siete ancora alla ricerca di un basso impatto, tutto il corpo alternativa al ellittica, prova a nuoto, acqua gym o acqua-jogging. L'acqua sostiene il corpo - consentendo una maggiore e più confortevole gamma di movimento - e fornisce la resistenza ad ogni movimento. Se si tende a surriscaldarsi quando si lavora fuori, esercitando in una piscina relativamente freddo può anche essere più comodo che lavorare sulla terraferma.
    Outdoor Esercizio

    Se 'non è il tipo di spendere un sacco di tempo in palestra, si può godere di un basso impatto cardiovascolare allenamento all'aperto, anche. Prova spazzata canottaggio per un allenamento completo del corpo o, se siete più il tipo solitario, kayak vigorosa fornisce un grande allenamento parte superiore del corpo per andare con il vostro sforzo cardiovascolare. Andare in bicicletta e pattini in linea sono altre alternative a basso impatto ambientale che si possono fare ovunque hai un tratto di pavimentazione piana su cui giocare.