| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può un Treadmill aiutare a perdere peso intorno alle vostre braccia?

    Un tapis roulant è un ottimo pezzo di attrezzature cardio per aiutarti a perdere peso in eccesso. Lavorando su un tapis roulant può aiutare a perdere peso, tra le tue braccia, aiutando a perdere peso in tutto. Non c'è cosa come spot-riduzione, trova l'American Council on Exercise, ma l'esercizio cardio comporterà la perdita di peso complessivo, portando a braccia più sottili. Combinate questo con il braccio di esercizi di potenziamento muscolare, e avrete le braccia siete orgogliosi di mostrare. Perdere peso con il tapis roulant allenamenti

    Una gamma di 150 a 300 minuti di esercizio cardiovascolare a settimana è raccomandata per i Centri per il Controllo e la Prevenzione per raggiungere gli obiettivi di perdita di peso delle malattie, e quindi mantenere il vostro peso di obiettivo, una volta si arriva. È possibile masterizzare circa 250-500 calorie su un tapis roulant, lavorando per 30 o 60 minuti, rispettivamente. Per incrementare la perdita di peso complessivo, compresi sulle braccia, incorporare intervalli di passeggiate e jogging nel vostro allenamento tapis roulant. Alternando tra due a quattro minuti ciascuno di camminare, fare jogging o sprint raffiche di grasso per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo perdita di peso.
    Esercizi braccio-Toning

    allenamento della forza normale ti aiuta a costruire la massa muscolare, mentre lo sviluppo di un corpo più snello-looking. L'aumento della massa muscolare facilita calorico più efficiente bruciare in modo da poter bruciare più calorie anche a riposo. Quando esercizi di braccio-tonificazione sono combinati con il tapis roulant allenamenti cardio, potrai raccogliere i benefici della perdita di peso e di esili, braccia più toniche. Esercizi di potenziamento muscolare, come piegamenti sulle braccia, petto e presse spalla, e bicipiti riccioli vi aiuterà a sviluppare tonica, più sottile-looking braccia. Eseguire esercizi in carico tre volte alla settimana, per circa 20 minuti per sessione. Se stai usando pesi, utilizzare peso che è abbastanza pesante per pneumatici i muscoli del 12 ° ripetizione.
    Tapis roulant Allenamento Consigli

    Alcuni suggerimenti possono aiutarvi a massimizzare i benefici di perdita di peso che si ottiene da risolvere su una pedana mobile, come si lavora verso la perdita di peso complessivo e le braccia sottili. La più vigorosa l'allenamento tapis roulant è, più calorie si bruciano. Oltre a fare lavorazioni di intervallo che coinvolgono alternando passeggiate e jogging, si può anche camminare o fare jogging costantemente ad un ritmo più vivace. Per determinare se si sta muovendo abbastanza velocemente, usa ciò che è indicato come "il test di parlare." Se si può pronunciare una breve frase o una frase tra i respiri, si sta facendo bene. Ma se si può cantare una canzone senza problemi, si sta muovendo troppo lentamente. Allo stesso modo, aumentando la pendenza un po 'può anche aiutare a bruciare più calorie. Aumentare solo fino al punto in cui è possibile continuare a camminare di buon passo, senza dover tenere su le maniglie. Se dovete tenere a mantenere il ritmo, abbassare la pendenza fino a quando si può camminare in modo sicuro e pompare le braccia allo stesso tempo.
    Tenere a mente

    E ' vitale di consultare il medico prima di iniziare un nuovo programma di dimagrimento che coinvolge esercizi di tapis roulant. Una volta ottenuto il via libera, se non hai mai lavorato su un tapis roulant, il prossimo passo dovrebbe essere quello di consultare la guida in palestra locale. Un personal trainer in grado di mostrare come usare correttamente un tapis roulant e vi aiuterà a sviluppare un allenamento tapis roulant che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso, mentre ottenere le armi più sottili.

    Una dieta ipocalorica, se combinati con l'allenamento e il peso di formazione tapis roulant, può aumentare la perdita di peso risultati e di energia. Tagli da 250 a 500 calorie al giorno, senza scendendo sotto 1.200 calorie al giorno se sei una donna e di 1.400 calorie al giorno, se sei un uomo. Mangiare cinque o sei piccoli pasti al giorno che consistono di colori, prodotti freschi, le fonti di proteine ​​magre, cereali integrali e bassa di latte senza grassi.