| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Shoulder Press macchina Grip posizioni

    La stampa esercizio spalla rivolge l'anteriore o anteriore, muscolo della spalla. Funziona anche il laterale, o di lato, la spalla e il tricipite e trapezio nella parte superiore della schiena. Il design e la funzionalità delle macchine spalla stampa variano tra modelli e produttori, ma la maggior parte delle macchine offrono due o più possibilità di presa. Shoulder Press macchina

    presse spalla consentono di eseguire l'esercizio stampa in testa in un ambiente sicuro. A differenza di pesi liberi, non dovete preoccuparvi di perdere il controllo del peso e lesioni personali su una macchina pressa della spalla. Sebbene pesi liberi offrono più libertà di movimento, le possibilità di presa su una pressa spalla consentono di modificare leggermente la funzionalità, il comfort e lo scopo del movimento.
    Overhand Grip

    Una presa in pronazione - dove i vostri palmi rivolti in avanti - è la presa standard tipografico spalla. Alcune macchine pressa della spalla offrono due serie di maniglie o uno, maniglia lunga con differenti larghezze di presa per ospitare persone di diverse dimensioni. L'impugnatura standard tipografico spalla è la larghezza delle spalle o solo leggermente più ampio. Se la macchina lo consente, si può sperimentare con diverse larghezze di presa, ma troppo ampio di una presa limita il range di movimento del movimento. Quando la parte superiore delle braccia sono parallele al pavimento, le mani devono essere direttamente sopra i gomiti per la più ampia presa. Muovere le mani più lontano compromette la vostra gamma di movimento.
    Neutral Grip

    Alcune macchine spalla stampa offrono neutro-grip, anche chiamata con presa stretta, maniglie . Le maniglie sono posizionate perpendicolarmente al corpo, ed i palmi delle mani affrontano in uno verso l'altro. Questa presa pone la parte superiore delle braccia più verso la parte anteriore del corpo anziché ai lati come con la presa standard. La posizione del braccio in avanti trasferisce più del carico dalle spalle ai vostri tricipiti. L'American Council on Exercise osserva che i luoghi di presa neutri meno stress sulle spalle e può essere più comodo per alcuni sollevatori.
    Tecnica

    le maniglie della macchina in modo che essi partono all'altezza delle spalle o solo leggermente al di sopra. Non bloccare i gomiti al vertice del movimento. Stabilizzare il busto impegnando i muscoli addominali, come si esegue il movimento di spalla stampa. Per una maggiore sfida per i muscoli del core, sedersi in avanti in modo che la schiena non poggia contro il pad posteriore, che rende i muscoli del core lavorare di più per stabilizzare il busto.

    Sempre il riscaldamento prima del vostro allenamento. Eseguire un movimento cardiovascolare, come il jogging, per cinque a 10 minuti per ottenere il vostro pompaggio del sangue. Scaldare i muscoli della spalla eseguendo uno o due gruppi di presse spalla con un peso leggero per 15 a 20 ripetizioni per ogni set. Alla fine del vostro allenamento, allungare le spalle. Estendere il braccio sinistro, afferrare il polso con il braccio destro e tirare il braccio sinistro attraverso il vostro busto. Tenere il tratto per 30 secondi e ripetere sull'altro lato.