| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo corretto di fare stepper

    Se si vuole calorie torcia, tonificare i glutei e costruire la resistenza, la stepper del copro le spalle - ma solo se lo si utilizza correttamente. Forma corretta, l'intensità e la frequenza degli esercizi tutti contribuiscono a determinare l'efficacia della vostra strategia di allenamento. Stepper sono macchine impegnativo, e può non essere la scelta migliore se non si è fisicamente in forma o hai problemi al ginocchio. Stepper Varietà

    Per utilizzare il passo passo correttamente, è necessario conoscere la vostra attrezzatura e cosa si può fare con esso. Su un stepmill, un tipo di passo-passo che assomiglia una scala mobile e ha un motore elettrico, è letteralmente a piedi su gradini e può saltare un passaggio o girare in direzioni diverse, come si va. Al contrario, stepper pistone contare sulla pressione dell'aria, piuttosto che di energia elettrica, hanno pedali separati, come macchine ellittiche, e solo permettono un dritto su e giù movimento. La maggior parte stepper full-size sono dotati di maniglie o ringhiere, anche se mini stepper, che sono in scala ridotta, stepper portatile pistoncini, spesso non lo fanno. Mini stepper anche seriamente limitare il raggio di movimento, che è per questo che molti esercizi si sentono innaturale che li utilizzano.
    Corretta forma

    Non solo buona postura aiuta a cercare il vostro migliore , ma aiuta anche ad ottenere il massimo dal vostro allenamento passo. Sul passo-passo, tenere la schiena dritta e il nucleo stretto, guardando avanti, piuttosto che verso il basso. Anche se le ringhiere sono robusti, astenersi dal appoggiandosi sulle mani o le braccia. L'obiettivo è quello di lavorare i muscoli posteriori della coscia e glutei, quindi tutto il peso del corpo deve rimanere in piedi. Passo più alto possibile - facendo passi più grandi vi aiuterà a ottenere in profondità nel tessuto muscolare per il massimo potenziamento
    Intensità

    È necessario rompere una. suda sul passo-passo per un buon allenamento aerobico, ma non c'è bisogno di uccidere te stesso. Se siete nuovi al passo-passo, obiettivo per un allenamento moderato con tre impostazioni di velocità attraverso sei su 20, che funziona a 40 a 60 passi al minuto. Se sei già esperto in stepper, andare per un allenamento vigoroso con una velocità compresa tra i livelli di sei e 10, o da 60 a 90 spm. Non importa quale sia il vostro livello di forma fisica, inizia con un warm up di cinque minuti a livello di due o tre, o 30 o 40 spm.
    Schedule

    La chiave di allenamento successo è la coerenza, in modo da usare il tuo passo-passo spesso. È necessario 150-300 minuti a settimana di cardio moderata, o 75 a 150 minuti a settimana di cardio vigorosa, a raccogliere i frutti di attività aerobica. Tuttavia, spendere tutto quel tempo sulla scala stepper può portare a lesioni da uso eccessivo. Mescolate il vostro cardio alternando passo passo gli allenamenti con i giorni di camminare, fare jogging, nuoto o utilizzando una cyclette. Se siete sedentari ora o avete qualunque condizioni mediche, consultare un medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine.