| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto è lungo una corda per saltare dovrebbe essere?

    Corda di salto è un allenamento semplice, efficace che si può eseguire in palestra o nel comfort della vostra casa. Al centro di questo esercizio è il salto della corda stessa, che può essere fatta di corda, vinile o plastica. Il materiale della corda è in gran parte irrilevante, ma la lunghezza della corda, che sarà determinata dalla altezza, è una considerazione importante prima di iniziare l'allenamento. Jump Rope Lunghezza

    La corretta lunghezza di una corda per saltare dovrebbe riguardare l'altezza della persona che lo utilizza. Secondo RossBoxing.com, una corda per saltare 9-piede è adatto per la maggior parte delle persone di altezza media, ma JumpRope.com rompe la lunghezza ideale di corda in modo più dettagliato. Se ti trovi tra i 58-63 centimetri di altezza, una corda di 8 piedi è adatto. Se siete tra i 64-70 centimetri di altezza, utilizzare una corda 9 piedi. Se sei 71 pollici in su, una corda di 10 piedi è adatto.
    Jumping Rope

    La lunghezza consigliata del salto della corda è principalmente una linea guida. Come ci si abitua a questo tipo di allenamento, si potrebbe scoprire che sei a favore di una corda che è leggermente più corta o più lunga della lunghezza consigliata. Dopo aver selezionato una corda, comincerà saltando per ottenere un tatto per la sua lunghezza. Se si scopre che si tende a curvare in avanti per evitare la corda sfiorando la testa, la corda è probabilmente troppo breve. Se sta trascinando in modo significativo sul pavimento, probabilmente troppo lungo.
    Corda salto di stile

    Lo stile che si adotta durante l'allenamento salto corda svolge anche un ruolo nel determinare la lunghezza ideale. Se si salta ad un ritmo estremamente veloce, con una corda che è leggermente più corta di quanto raccomandato può permettere di girare rapidamente per sostenere il vostro ritmo desiderato. Se sei un principiante o qualcuno che favorisce un ritmo salto lento, utilizzando una corda più lunga è adatto a causa del tempo in più che ci vuole la corda per raggiungere i talloni durante ogni turno.
    Accorciare la corda

    Indipendentemente dal fatto che il suo salto della corda è fatta di corda o vinile, il processo di adeguamento della sua lunghezza per soddisfare il vostro stile è semplice. Far scorrere una delle maniglie di distanza dalla fine della corda, tagliare un centimetro fuori la corda e legarlo con un nodo. Usate la corda per saltare per alcuni minuti per determinare se è necessario accorciare ulteriormente. Solo prendere da 1 pollice la corda alla volta per evitare di tagliare troppo corto.