| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare le braccia su una macchina palestra

    Anche se la maggior parte del braccio allenamenti vengono eseguiti con manubri, macchine per i pesi da palestra offrono stabilità per aiutare a focalizzare l'allenamento su un particolare gruppo muscolare. I muscoli del braccio sono costituiti principalmente dai bicipiti e tricipiti. Lavorare le braccia aiuta a ridurre ciccia braccio e costruire muscoli tonici per le donne e bicipiti gonfi per gli uomini. Esercizi di macchine sono molto più sicuro di pesi liberi, ma devono essere prese precauzioni per evitare infortuni. Istruzioni
    macchina Preacher Curl
    1

    Siediti su una macchina ricciolo predicatore e selezionare il giusto peso per il vostro livello di forza. Piegarsi in avanti e appoggiare il busto sul pad in dotazione.
    2

    Posizionare i tricipiti sul pad e afferrare le maniglie con ogni braccio. Regolare il sedile alla tua altezza in modo che i tricipiti sono appoggiato sul pad e le braccia sono estese.
    3

    sollevare la maniglia, muovendo solo gli avambracci. Espirate mentre sollevate le maniglie verso la testa.
    4

    Lower le maniglie indietro in modo controllato durante l'inspirazione.
    5

    Eseguire 10 ripetizioni in due o tre set . Datevi circa 30 secondi di recupero tra le serie.
    Tricipiti Pushdowns
    6

    stare con la schiena dritta di fronte alla macchina via cavo. Posizionare l'attacco del cavo sopra la testa e fissare il perno di sicurezza sul peso appropriato da sollevare.
    7

    Afferrare la maniglia o la corda annodata attaccato al cavo. Posizionare i piedi hip-larghezza delle spalle, sporgendosi leggermente in avanti, come se fossi a piedi. Stringere i muscoli addominali e tenere la testa rivolta in avanti. Posizionare le braccia lungo i fianchi, con fermezza contro la cassa toracica, con i polsi allineati ai vostri avambracci. Questa è la posizione di partenza.
    8

    Premere la maniglia verso il pavimento, estendere completamente le braccia nel processo. Da i gomiti, mantenere il controllo e la postura. Mantenere i muscoli addominali stretti durante l'esercizio ed espirare. Evitare di bloccare i gomiti quando le braccia sono estese. Dovreste sentire la tensione nei tricipiti durante l'esecuzione dell'esercizio.
    9

    Ritorna alla posizione di partenza in un modo e inalare controllato. Eseguire otto a 10 ripetizioni in due o tre set.