| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercita su un tapis roulant Per perdere peso?

    Quando si tratta di esercizio brucia-grassi, mantenendo le cose semplici è un approccio ragionevole. Camminare o correre su un tapis roulant potrebbe non sembrare così eccitante come un passo lezione di aerobica ottimista o cardio kickboxing, ma entrambe le attività sono modi efficaci per ottenere in forma. Tapis roulant allenamenti può bruciare calorie in modo rapido, e la tecnologia della macchina aiuta a ottenere il massimo dal vostro allenamento. Calorie bruciate

    La chiave per la perdita di grasso è costantemente bruciando più calorie che si mangia e si beve. Quando sei in grado di creare un deficit calorico di 3500 calorie, si perde un chilo di grasso. Come tale, gli esercizi che bruciare calorie velocemente sono l'ideale da aggiungere al vostro regime di allenamento. Una persona 185-pound che trascorre 30 minuti a piedi a 4 mph, jogging 5 mph o in esecuzione a 6 mph brucerà 200, 355 o 444 calorie, rispettivamente.
    Personalizzazione Allenamenti

    utilizzo di un tapis roulant permette di personalizzare facilmente il vostro allenamento. Potete immediatamente aumentare la velocità con cui si bruciano calorie, non solo aumentando la velocità del nastro, ma anche elevando pendenza della macchina. Quando si aumenta l'inclinazione, si forza il vostro corpo a lavorare di più, in modo da bruciare più calorie. "Mens Health" consiglia di impostare la macchina per un per cento pendenza 1 per fornire lo stesso allenamento di esercizio all'aperto. | Photos.com Heart Rate

    Tapis roulant sono l'ideale perché essi consentono di monitorare attentamente la frequenza cardiaca. Afferrare le maniglie della macchina nella zona designata, attendere un attimo e vedrete la vostra frequenza cardiaca visualizzata sul monitor. Conoscere la propria frequenza cardiaca durante l'allenamento è importante perché ti bruciare più grassi, note Military.com, quando si esercita tra il 75 e il 90 per cento della vostra frequenza cardiaca massima. Per determinare la frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220. Una volta che conosci il tasso massimo, fare un rapido calcolo e si adopera per mantenere i vostri allenamenti in quella zona.
    Esercizio Vantaggi

    lavora su un tapis roulant non sarà solo aiutano a bruciare calorie, ma fornirà anche con diversi altri importanti benefici per la salute. Migliore salute note canale che la corsa e jogging costruire il muscolo, rafforzare le ossa e aumentare la forma fisica cardiovascolare. Camminare è un esercizio a basso impatto, ideale per le persone con dolori articolari. Rapporti MayoClinic.com che benefici del camminare includono aiutare a prevenire tali rischi per la salute come la pressione alta e malattie cardiache.