| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fate Tapis roulant Misura distanza in Miglia

    Alcune persone correre sul tapis roulant con solo un obiettivo di correre per un certo numero di minuti;? Altri fissato un obiettivo di eseguire un certo numero di miglia prima di uscire. Se sei il secondo tipo di persona, sarete naturalmente desidera che il tapis roulant per monitorare la distanza. Tapis roulant tendono a mostrare la distanza percorsa o camminato in chilometri o in miglia - o talvolta entrambi. L'accesso

    visualizzazione di ogni tapis roulant è un po 'diverso, ma la maggior parte hanno un certo tipo di display che consente di tenere traccia delle informazioni importanti sul vostro allenamento. Per vedere la distanza percorsa, premere il pulsante "Distance" sul display del tapis roulant, o premere il tasto "Display" per scegliere tra le opzioni di visualizzazione che possono includere la velocità, mangio sempre, calorie e distanza.

    miglia o chilometri?

    Se il tapis roulant ha solo un display di base, potrebbe elencare solo un semplice numero all'interno della finestra, per esempio "01.01". Se la lettera "M" segue il numero, che probabilmente sta per miglia. Se una "K" o "KM" segue il numero, che probabilmente sta per chilometri. Se non viene visualizzata nessuna lettera, consultare il manuale d'uso del tapis roulant per scoprire cosa c'è unità viene visualizzata. Un altro indizio è dove è stato acquistato il tapis roulant. Se avete acquistato il tapis roulant negli Stati Uniti, c'è una buona probabilità che sia impostato per unità standard statunitensi di misurazione, e la distanza viene visualizzata in miglia. Se si utilizza un tapis roulant in Canada, in Europa o quasi ovunque oltre gli Stati Uniti, è probabile che la distanza si misura in chilometri, in linea con l'uso del sistema metrico in quel paese.

    Modifica Misure

    Alcuni modelli potrebbero visualizzare la distanza in miglia, quindi visualizzare la distanza in chilometri, uno dopo l'altro. Unità commerciali, o unità private con un sistema di visualizzazione più complicato, potrebbe anche consentire di scegliere il tipo di misura quando si imposta il tapis roulant. Controllare il manuale d'uso del produttore per istruzioni su come cambiare tra i due tipi di misure.
    Testing

    Se non siete in grado di individuare le informazioni o manuale on-line di un proprietario di il tapis roulant che si sta utilizzando, si potrebbe verificare la distanza di scoprire una volta per tutte. Indossare un contapassi e poi camminare o fare jogging abbastanza a lungo per il marcatore "Distanza" per arrivare a 1,0. Poi controlla il pedometro. Se il contapassi mostra hai camminato 1 miglio, saprete il vostro tapis roulant è la visualizzazione di distanza in miglia. Se sta mostrando la distanza in chilometri, la lettura sul vostro contapassi sarà di circa 0,67 miglia, che rappresenta due terzi di un miglio.