| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Universale Chest Press vs Pesi liberi

    Esercizi con l'obiettivo pressa petto universale tuo petto, deltoidi anteriori e tricipiti. Gli equivalenti libere del peso, il bilanciere o manubri panca, lavorano gli stessi muscoli. Ogni scelta ha vantaggi e svantaggi. Per esempio, la stampa di petto universale consente di utilizzare in modo sicuro carichi pesanti senza uno spotter, mentre pesi aiutano a ottenere più forte più veloce e allena i muscoli terziario necessarie per stabilizzare il peso durante la risalita. L'opzione scelta dovrebbe dipendere i vostri obiettivi di allenamento, forza, abilità, sicurezza e preoccupazioni lesioni. Universale Chest Press

    La stampa petto universale è una macchina di resistenza con un Selectorized pacco pesi impilati corre lungo aste di guida verticali. Vi sono due maniglie nella parte anteriore, con una panca piana set sotto di loro. Utilizzando le maniglie, si preme il peso pila in testa con un movimento simile a quello della panca con bilanciere. Il peso è bilanciato dalla macchina e le aste di guida limitare il raggio di movimento.
    Gratuite Pesi

    gratis esercizi di petto di peso, come il bilanciere e manubri su panca , ti fanno lavorare di più come a stabilizzare e controllare il peso attraverso l'intera gamma di movimento. Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Strength e condizionamento di ricerca, non vi è più l'attività muscolare con pesi liberi, e i deltoidi calci in forte come stabilizzatori. La maggior reclutamento delle fibre muscolari induce la crescita muscolare più veloce e la forza guadagni.
    Facilità d'uso

    La relativa facilità di uso della stampa petto universale rende ideale se si è anziani, un desiderio principiante, o semplicemente per migliorare il vostro tono muscolare. La stampa petto è più sicuro da usare in quanto non vi è scarso rischio di perdere il controllo e cadere il peso. Se si sta riprendendo da un infortunio, la stampa torace consente di lavorare a poco a poco la strada per tornare senza mettere eccessivo stress sui muscoli.
    Variabile Resistenza

    La forza muscolare varia in posizioni diverse nel campo di movimento di un esercizio. La stampa petto universale riconosce questo fornendo dinamica resistenza variabile. Questo significa che la resistenza varia come si passa attraverso diversi punti nel range di movimento dell'esercizio. La stampa petto universale è stato progettato in modo da incontrare meno resistenza a punti, quando i muscoli non possono generare molta potenza. Inoltre fornisce proporzionalmente maggiore resistenza a punti di maggiore forza muscolare. Questo assicura i muscoli bersaglio funzionano ugualmente duro attraverso la gamma completa di movimento dell'esercizio. Pesi liberi forniscono resistenza costante attraverso la gamma di movimento.