| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di esercizio del cavo?

    Attrezzature cavo dotato di un pacco pesi, un sistema di pulegge e di attacchi per un bar, una corda, una maniglia o un bracciale alla caviglia. Alcune sono dotate di due blocchi peso, con attacchi per la parte inferiore e superiore di ogni risma. Mancando le campane e fischietti di macchinari ad alta tecnologia, l'apparato cavo potrebbe essere il Rodney Dangerfield del centro fitness locale, ma coloro che sanno dargli il rispetto che merita per i suoi vantaggi. Functional Training

    Sebbene attrezzature cavo facilita esercizi di isolamento come curl per i bicipiti e le estensioni tricipiti, la bellezza di questo materiale risiede nella sua capacità di attivare schemi di movimento che simulano movimenti dello sport e delle attività della vita quotidiana. Chiamato allenamento funzionale, questa modalità di allenamento si apre il campo di gioco per gli esercizi che coinvolgono più gruppi muscolari in diversi piani di movimento. Il legno-chopper, un esercizio di allenamento sportivo per gli sport di rotazione, illustra il punto. Coinvolge tenendo i cavi alla fine bassa o alta del gruppo pesi, ruotando il busto sia in diagonale verso il basso o verso l'alto, e innescando l'attività muscolare simultanea gli obliqui, fianchi e parte superiore del corpo.
    Nucleo Engagement

    esercizio macchine high-tech spesso sono dotati di cinture di sicurezza e altri tipi di dispositivi per stabilizzare la colonna vertebrale. Quando basandosi su questi dispositivi diventa un'abitudine, i muscoli nucleo profondo del vostro corpo - tra cui il muscolo trasverso addominale, gli obliqui multifido e interno - alla fine ottenere pigro. Esercizi di cavo attrezzature ricordare questi stabilizzatori naturali che hanno un lavoro importante da fare, soprattutto perché molti dei suoi esercizi di utilizzare una posizione eretta. In piedi sfida tutti gli stabilizzatori del vostro corpo per attivare e sostenere il vostro allineamento posturale.
    Varietà e convenienza

    Quando sei di fronte a una crisi di tempo, l'apparecchiatura cavo consente di eseguire una serie di esercizi in un breve lasso di tempo. Subito dopo aver terminato un esercizio superiore del corpo, passare alla caviglia e lavorare le gambe. Questo elimina la necessità di camminare verso un'altra macchina, che potrebbe già essere in uso. L'apparecchiatura cavo consente anche il multitasking. Aggiungere un lunge ad un bicipite ricciolo, o, se entrambe le estremità di un cavo macchina bilaterale sono disponibili, fare un esercizio superiore del corpo su un lato e una gamba esercizio sull'altro. Regolare il peso di conseguenza su ogni lato.
    Aggiunta Balance macchine

    Anche se alcune macchine via cavo, come il lat pull-down, hanno i loro banchi, molti non . Se lo spazio lo consente, fare gli esercizi più interessante con l'aggiunta di apparecchiature equilibrio. Utilizzare una scheda di equilibrio, disco, o la mezza sfera per alcuni degli esercizi in piedi, o sdraiati in posizione supina su una palla di stabilità per la mosca petto, panca, pullover o ricciolo addominale. L'apparecchiatura equilibrio sfida stabilità, che invita i muscoli nucleo profondo all'azione. Usare pesi leggeri per esercizi di equilibrio del cavo, e mantenere uno spotter vicino.
    Cable Cortesia

    Anche se l'attrezzatura cavo non è il ragazzo più popolare in palestra, lo fa avere un gruppo di fedeli seguaci. Durante i periodi affollati, se si prevede di utilizzare l'apparecchio per più di un esercizio fisico, o se si prevede di utilizzare entrambi i lati della macchina, dare agli altri la possibilità di "lavorare" con voi.