| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ritiene la Ab Roller Masterizza maniglie dell'amore?

    Se hai ripreso un rullo ab nel vostro allenamento, probabilmente hai un rapporto di amore-odio con il dispositivo. Anche se si fornisce un allenamento difficile che è difficile da padroneggiare, ma aiuta anche a rafforzare il vostro corpo. Non è, tuttavia, un modo efficace per bruciare il vostro amore maniglie, come qualsiasi forma di riduzione del posto è un mito. Tuttavia, una combinazione di attività aerobica e l'allenamento rullo ab può aiutare a perdere il grasso in più e tonificare il tuo corpo. Ab Roller Allenamenti

    Il rullo di ab, che molti chiamano la ruota ab, è un semplice dispositivo che è un fiocco in molte palestre. Sebbene questa apparecchiatura varia da un produttore, esso tipicamente presenta una ruota con una maniglia su ogni lato. Per eseguire una ruota rollout ab, inginocchiarsi sul pavimento e tenere il rullo ab davanti le ginocchia. Con il vostro core stretto, spingere la ruota lontano da voi, per quanto possibile, e poi tornare alla posizione di partenza per completare una ripetizione completa.
    Burning Love Handles

    Contrariamente alle affermazioni che possono circolare intorno palestre e sono prevalenti in televisione, è impossibile bruciare il grasso da una parte specifica del corpo. Questo mito si chiama riduzione spot. Quando si bruciano calorie attraverso l'esercizio, la perdita di grasso si verifica in tutto il corpo. Anche se ab rollout ruote forniscono un allenamento impegnativo per la vostra anima, non hanno di mira l'amore gestire grasso, né bruciare calorie ad un tasso abbastanza alto per bruciare una notevole quantità di grasso in tutto il corpo. Secondo l'American Council on Exercise, esercizi ab roller sono paragonabili a scricchiolii in termini di efficacia. HealthStatus rileva che una persona 155-pound brucerà solo 158 calorie in 30 minuti di scricchiolii.
    Esercizio aerobico

    esercizio aerobico è un modo efficace per bruciare calorie per ridurre le maniglie dell'amore ed eliminare gli altri depositi di grasso in tutto il corpo. L'esercizio aerobico assume molte forme, ma il fattore comune è che si sta utilizzando più gruppi muscolari più importanti e in movimento in un ritmo continuo. Esempi di questo tipo di esercizio sono a piedi, jogging, nuoto, pattinaggio, sci di fondo, ciclismo e utilizzo di macchinari esercizio, come il trainer ellittico. Spesso si bruciano centinaia di calorie in un solo allenamento aerobico. Per esempio, una persona 155-pound che spende 30 minuti jogging a 6 mph brucerà 372 calorie.
    Ab Roller Muscoli

    Grazie alla combinazione di aerobica ed esercizi a rulli ab, si possono bruciare le maniglie dell'amore e avere muscoli nucleo forte che alla fine diventeranno visibili una volta che si perde abbastanza grasso. Anche se ab rollout ruote rivolgono specificamente i flessori dell'anca, questo esercizio colpisce una lunga lista di muscoli, compreso il vostro retto addominale e obliqui, che si trova sulla parte anteriore e sui lati, rispettivamente, del busto.