| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza di calorie bruciate Tra una cyclette e un regolare Bike Outdoor

    L'esercizio su una bicicletta fornisce un ottimo allenamento cardiovascolare, riducendo la quantità di stress sulle articolazioni. Anche se i muscoli utilizzati, mentre in bicicletta su una bicicletta stazionaria sono gli stessi di quelli utilizzati, mentre in bicicletta all'aria aperta, cyclette può fornire un allenamento un po 'meno faticoso perché eliminano gli effetti del terreno e la resistenza al vento. Entrambi sono eccellenti forme di esercizio, comunque, fino a quando vi spingete. Confronto di calorie bruciate

    Come è il caso con qualsiasi forma di esercizio fisico, la quantità di calorie bruciate dipende da fattori come peso corporeo e l'intensità dell'esercizio. Luce bici all'aria aperta, tra 10 e 12 miglia all'ora, ustioni circa 350 calorie all'ora per una persona 130-pound. In confronto, bike stazionaria luce brucia circa 325 calorie all'ora per la stessa persona. Moderato bike all'aperto, tra 12 e 14 miglia all'ora, brucia 472 calorie all'ora per una persona 130-pound, ma solo 413 calorie per la stessa persona in bicicletta moderatamente duro su una bicicletta stazionaria.
    Differenze in calorie bruciate

    In generale, in bicicletta all'aria aperta brucia leggermente più calorie di bicicletta su una bicicletta stazionaria - per tre ragioni. In primo luogo, andare in bicicletta al di fuori spesso significa affrontare colli di tanto in tanto, rispetto ad una cyclette in palestra, queste colline all'aperto richiedono più sforzo da parte del pilota medio. In secondo luogo, quando in bicicletta al di fuori, spostando in avanti genera un po 'di resistenza al vento, che aumenta la forza necessaria per andare avanti. Infine, in bicicletta fuori spesso comporta cambiamenti nel terreno, e la terra meno costante può aumentare la forza necessaria per mantenere la stessa velocità.
    Lezioni di spinning

    Un'eccezione al "bike all'aperto brucia più calorie di fermo bike" regola è la filatura, o classi di indoor cycling. Lezioni di spinning sono tenuti da istruttori che sono focalizzati sul dare a tutti i partecipanti un allenamento impegnativo. Le moto sono progettati per produrre un intenso allenamento che sfrutta l'impostazione interna, consentendo ai piloti di concentrarsi sulla formazione e mentalità. Istruttori partecipanti allenatore su come utilizzare la manopola di resistenza sulla moto per aumentare la quantità di sforzo necessario per pedalare. Queste classi spesso raggiungono una frequenza cardiaca superiore e bruciano come molti o più calorie di quelle in bici all'aperto.
    Calorie bruciate e perdita di peso

    Quando si confrontano le modalità di esercizio, può aiutare a conoscere il rapporto tra calorie bruciate e il peso perso. Perdere 3.500 calorie è pari a circa un chilo di grasso. Tuttavia, se si bruciano 3500 calorie attraverso l'esercizio fisico, non si può perdere un chilo effettivo, perché l'esercizio aumenta la massa muscolare, che influisce sui risultati che si vedono sulla bilancia.