| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si inserisce Jogging Wii Confronta al Real Jogging?

    Fin dalla loro creazione, i videogiochi hanno avuto la tendenza ad essere attività sedentarie, con le mani dei giocatori di essere la parte più attiva del corpo durante il gioco. Ma i sistemi di gioco di movimento controllati, come il Nintendo Wii hanno iniettato più attività in videogiochi richiedendo agli utenti di scendere dal divano per entrare nel gioco. Mentre le organizzazioni come la Mayo Clinic hanno salutato il Wii come un potenziale strumento per combattere l'obesità infantile, le attività di Wii non forniscono la stessa esperienza come le loro controparti reali. Per esempio, l'esperienza di corsa Wii è inferiore dei benefici del jogging esterno. Bruciare calorie

    L'esatto contenuto calorico tasso spesa di qualsiasi attività dipende da fattori quali l'intensità, il peso corporeo e la velocità. Rispetto al jogging esterno, jogging Wii ha un minor numero di fattori che contribuiscono ad un alto tasso di consumo di calorie. Per esempio, jogging Wii richiede che gli utenti sollevare meno peso a ogni falcata causa della mancanza di calzature. Allo stesso modo, chi fa jogging Wii non guadagnano il vantaggio calorie brucia di arrampicata sulle colline o l'aumentato impegno muscolare di navigazione terreno irregolare. Secondo una ricerca condotta dalla American Council on Exercise, attività Wii tendono a bruciare significativamente meno calorie rispetto alle attività reali che imitano soprattutto perché non si impegnano tutto il corpo.
    Leg Forza

    La convenienza di esercitare all'interno della vostra propria casa è sicuramente un vantaggio in termini di non doversi preoccupare di tempo avverso o pendolarismo su una traccia o di un tapis roulant. Tuttavia, jogging Wii è meno efficace per aumentare la forza delle gambe di fare jogging reale. Quando fare jogging all'interno su una superficie piana, i muscoli non devono lavorare duro per spingere il corpo in avanti o verso l'alto pendenze. In particolare, il jogging all'interno su piana, terreno immutabile vi priverà della forza benefici addestramento sulle colline offerte per i polpacci, quadricipiti e glutei.
    Nucleo Forza

    In esecuzione su terreno irregolare - come sentieri naturali - in zone collinari aiuta a sviluppare la tua forza, perché i muscoli del vostro core sono sfidati mentre vi sforzate di mantenere l'equilibrio e la forma corretta. Quando si jogging con un gioco Wii in casa, non sarà possibile ottenere questi benefici. Questo può ostacolare la transizione a correre nel mondo reale, come il mantenimento di una corretta forma e l'efficienza energetica dipende in gran parte i muscoli del vostro core.
    Piacere

    Secondo la ricerca pubblicato nell'edizione di febbraio 2012 del "Journal of Physical Activity & Health", che si esercita con i giochi come il jogging Wii può essere più divertente di forme tradizionali di esercizio. Questo può favorire una maggiore probabilità di adesione a un programma di esercizio, il che significa che è più probabile a bastone con il vostro regime di esercizio e migliorare la vostra salute a lungo termine.
    Atmosfera

    Se siete nuovi a fare jogging e consapevole di sé, utilizzando la Nintendo Wii può essere preferibile perché si ha più privacy di si durante l'esecuzione fuori. Inoltre, se si dispone di gravi allergie ad allergeni esterni polline o altro, il Wii può aiutare a rimanere in forma senza ammalarsi. Tuttavia, fare jogging con il Wii non vi permetterà di ottenere aria fresca e sole - che offre la vitamina D - che si potrebbe ottenere facendo jogging fuori

    .