| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs Hex. Pro manubri

    manubri sono bilancieri corti, lunghi circa 12 a 15 pollici. In possesso di un manubrio in ogni mano, è possibile eseguire dozzine di esercizi di forza, dai bicipiti riccioli di squat, sia con manubri esagonali o pro. La differenza più evidente tra manubri pro e hex è il design. Tuttavia, ogni tipo di manubrio ha vantaggi e svantaggi riguardanti la manutenzione, costi e durata. Design

    Entrambi i tipi di manubri hanno maniglie in acciaio con estremità in ghisa. Un esagono manubrio è così chiamato perché le estremità sono a forma esagonale con sei lati. Un professionista manubrio ha una fine frittella stile, circolare senza bordi. Entrambi i tipi di manubrio è disponibile con un rivestimento in gomma.
    Manutenzione

    Le estremità di un manubrio esadecimale sono saldati al manico. Se si lascia cadere il manubrio e si incrina, non si può risolvere il problema. Devi buttarlo via in quanto non è sicuro da usare. Le estremità di un professionista manubrio sono tenuti in posizione da una vite a brugola. Se le piastre si allentano e ondeggi, si può serrare il bullone. Se si danno parte di un professionista manubrio, è possibile sostituire una parte, al posto del tutto. | Photos.com Durabilità

    manubri esagonali manubri hanno una finitura verniciata , che è vulnerabile alla scheggiatura in caso di caduta o di urti dei pesi. Come si esegue una stampa in testa con manubri esagonali, fare attenzione a non battere i pesi insieme ai vertici del movimento o si può avere chip di vernice che cade nei capelli. Manubri Pro hanno una finitura piatta che non è suscettibile di scheggiature. Utilizzando entrambi i tipi di manubrio con un rivestimento in gomma ridurrà scheggiatura.
    Caratteristiche

    Poiché le estremità hanno bordi squadrati, manubri esagonali sono più probabili di manubri pro graffiare o danni pavimentazione sensibile se non compreso con rivestimento in gomma. Manubri esagonali e pro hanno una vasta gamma di opzioni di resistenza, a partire circa 5 chili e aumentando di 3 a incrementi di 5 sterline. Manubri Pro hanno pesi più pesanti, superando fuori a £ 150 e, a volte più alto. Manubri esagonali di solito non vanno oltre i 100 euro a campana. Tuttavia, manubri pro sono generalmente più costosi rispetto ai loro omologhi esadecimali.