| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Does Indossando polso e Pesi della caviglia bruciare più calorie quando fare aerobica?

    Unire una classe di aerobica in palestra può essere un vero refrigerio da un allenamento altrimenti banale che ci si spende bruciare calorie da soli. Aerobica regolare e aerobica step possono bruciare calorie ad un ritmo veloce, ma se si vuole aumentare l'ustione, reggette in considerazione un paio di polso o caviglia pesi al vostro corpo prima della classe. Nonostante il loro aspetto innocuo, questi pesi possono immediatamente aumentare l'intensità della sessione di aerobica, ma non sono senza la loro quota di rischi. Calorie bruciate Aerobica

    Il tipo di classe di aerobica si sceglie gioca un ruolo nel determinare il numero di calorie che si bruciano. Secondo la Harvard Medical School, una persona 155-pound si bruciano 205 calorie in 30 minuti di aerobica a basso impatto e le 260 calorie in 30 minuti di aerobica ad alto impatto. La stessa persona si bruciano 260 calorie in 30 minuti di basso impatto aerobica step e 372 calorie in 30 minuti di grande impatto aerobica step. Una persona 185-pound brucerà 244, 311, 311 e 444 calorie, rispettivamente, in 30 minuti di ciascuno dei quattro tipi di corsi di aerobica.
    Bruciare più calorie

    Indossando polso e caviglia pesi durante il vostro aerobica o step aerobica classe è un modo efficace per bruciare più calorie. E 'difficile, tuttavia, di prevedere esattamente quante calorie extra bruciate, a causa di variabili quali il peso dei pesi utilizzati e l'importo che si oscillare le braccia. L'American Council on Exercise note che portano pesi da polso durante l'esercizio aerobico può aumentare il vostro tasso di bruciare calorie dal 5 al 15 per cento, mentre i pesi alle caviglie può aumentare il vostro tasso di calorie brucia dal 5 al 10 per cento.

    Scelta Pesi

    evitare la voglia di cinghia da polso e caviglia pesi pesanti per il vostro corpo con l'obiettivo di bruciare calorie in fretta, come eccessivamente pesi pesanti possono portare a lesioni articolari e muscolari. L'ACE consiglia di utilizzare polso e caviglia pesi tra 1 e 3 libbre; se siete nuovi a questo tipo di aumento della resistenza, iniziare con pesi da 1 libbra e aumentare il peso, se necessario. Se si avverte un fastidio, evitare di utilizzare i pesi durante gli allenamenti futuri.
    Considerazioni sul peso

    Nonostante i vantaggi di utilizzare polso e caviglia pesi durante una lezione di aerobica, così facendo può portare a problemi di salute. Fare attenzione a evitare di ritoccare i vostri meccanici per compensare il peso supplementare. Indossando pesi alle caviglie, avverte ABC News, può eventualmente portare a problemi come stinco stecche e dolore all'anca. Con le dovute precauzioni, si può tranquillamente utilizzare pesi durante le lezioni di aerobica, ma evitare inserendole in altre forme di esercizio, come la corsa e il ciclismo.