| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La sicurezza delle Medicine Balls

    Palle mediche possono essere simili ai giocattoli per bambini, ma se usato correttamente si tratta di strumenti di condizionamento muscolare sicuri ed efficaci per atleti e appassionati di fitness. Per prevenire infortuni, seguire rigorosamente le linee guida di attività fornite dal trainer o fisioterapista. Assicurati di avere il proprio spazio e gli attrezzi di impegnarsi in esercizi di palla medica in modo sicuro. Una corretta selezione palla e la manipolazione aumenta benefici per la salute, riducendo il rischio di lesioni. Palla Selection | Appartamenti

    ​​Seleziona una palla adatto per il vostro livello di forma fisica e lo scopo dell'esercizio. E 'comune per le persone a scegliere una palla più pesante del necessario, aumentando il rischio di lesioni. Inizia con una palla più leggera e aumentare gradualmente il peso palla come il vostro allenamento di resistenza progredisce. Se si sta eseguendo le manovre di lancio, per cercare una palla tra i 4-7 chili. Palle mediche con maniglie o le corde sono l'ideale per esercizi di oscillazione in quanto forniscono un grip superiore. Se si sta eseguendo esercizi di rimbalzo, una palla di gomma senza maniglie è appropriato.
    Preparazione all'utilizzo

    usare solo palle mediche in una zona con uno spazio adeguato dove gli altri non lo faranno ottenere nel modo. L'American College of Sports Medicine raccomanda uno spazio minimo di 20 metri quadrati. Assicurarsi di eseguire sfera gettando esercizi su pareti che sono rinforzati per ridurre il rischio di danni. Per le esercitazioni aeree lancio, utilizzare una superficie aperta ben definita con soffitti alti. Se possibile, utilizzare palle mediche all'aperto. Indossare indumenti che non impedisce il movimento veloce, e indossare scarpe con suole antiscivolo. Eseguire esercizi di riscaldamento in modo che i muscoli sono pronti per la varietà di movimenti rapidi e imprevedibili eseguite durante una palla allenamento medicina.
    Palla Manipolazione

    sempre prestare la massima attenzione quando si maneggiano le sfere di medicina, cominciando a bassa velocità fino a padroneggiare la tecnica corretta. Concentrarsi sul mantenimento di una corretta presa in ogni momento durante l'esecuzione di un corretto movimento di lancio con la tua forza, equilibrio e capacità di flessibilità. Oltre a gettare esercizi, palle mediche sono utili nello svolgimento di scricchiolii e flessioni modificati. Per evitare sforzi eccessivi, eseguire un massimo di tre serie di 12-15 ripetizioni ciascuna nel corso di una singola sessione di allenamento, prendendo di riposare i muscoli. Alcuni esercizi palla medica richiedono un partner che idealmente è simile a te in termini di dimensioni e forza al fine di eseguire gli esercizi in modo sicuro.
    Quando utilizzare

    Palle mediche non sono raccomandati per quelli appena iniziato un regime di fitness. Prima di tentare esercizi con palle mediche, lavorare per aumentare la flessibilità e la forza muscolare di base. Se si sta eseguendo riabilitazione sportiva, seguire sempre i consigli del vostro terapeuta o formatore per quanto riguarda dimensioni e il peso e gli esercizi consigliati palla. Formazione medicina palla deve essere eseguita prima di qualsiasi cardio intenso o esercizi di potenziamento muscolare, come volete che i vostri muscoli ad essere fresca.