| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tagliare la vita con una palla Tonificante

    Gli addominali sono una zona conosciuta per i cedimenti e rigonfiamenti, e guidare le persone in negozi di alimenti naturali e palestre. Gli addominali - gli obliqui, addominali trasversali e retto addominale - aiutano espellere l'aria dai polmoni e mantenere il busto eretto. Gettando cibo spazzatura e dilagare il cardio aiuta grassi assetto da tutto il corpo, compreso il vostro giro vita. Per definire gli addominali, è necessario l'allenamento della forza per costruire massa muscolare magra. Usare piccoli, ponderate tonificazione palle - o palle mediche - come un unico, oltre al vostro allenamento ab. Istruzioni
    Obliqui
    1

    Whittle il vostro "maniglie dell'amore" con obliquo-targeting, seduti medicina rotazioni del tronco a sfera. Iniziare con una luce a palla tonificazione medio e sedersi con la schiena alta. Estendere le gambe in avanti e piegare le ginocchia.
    2

    Tenere la palla tonificazione con entrambe le mani e portare davanti al petto. Stringere gli addominali e inspirare ed espirare profondamente. Tenere la schiena dritta e ruotare il busto verso sinistra. Tenere la torsione per un secondo, mantenendo la palla al centro, prima di ruotare indietro al centro.
    3

    Ruotare verso destra e ripetere, facendo una breve pausa prima di tornare al centro di torsione. Espirate con ogni rotazione e inspirare ad ogni pausa. Aggiungi difficoltà appoggiandosi il busto indietro o appoggiato con i talloni sollevati. Eseguire tre serie da 10 rotazioni in ogni direzione.
    Retto addominale
    4

    Sforzatevi per "six pack" abs e ha colpito il pavimento per provato-e-vero tavole - con una torsione. Afferra la palla tonificazione e posizionarlo su una superficie piana. Entrare in una posizione della plancia, con i piedi dietro di lei, le dita dei piedi verso il basso e le gambe insieme e rigida.
    5

    Contratto gli addominali e bilanciare il vostro corpo più basso sulla punta dei piedi. Portare le mani insieme, mettendoli in cima alla palla tonificare e sollevare il busto.
    6

    Tenere il corpo rigido, la testa rivolta verso il basso, ma in linea con la colonna vertebrale, e il busto sollevato e non cadente. Tenere la tavola posa per cinque a 10 secondi, respirando con calma attraverso la bocca. Abbassare il corpo e di riposo per cinque secondi prima di salire per un altro rappresentante. Do otto a 12 ripetizioni, o fino a quando gli addominali centrali sentono stretti.
    Trasversale Abs
    7

    Engage gli addominali trasversali da in piedi con il vostro lato sinistro di fronte a un muro. Posizionare il corpo 3 a 5 metri dal muro, con i piedi che punta in avanti. Ampliare la vostra posizione, mettendo i piedi a distanza spalla-larghezza. Piegare leggermente le ginocchia e mantenere la schiena dritta.
    8

    Tenere la palla tonificazione di fronte alla vita, con i gomiti piegati. Contrarre gli addominali e ruotare il busto verso sinistra. Alza le braccia all'altezza del petto, come si ruota e lancia la palla verso il muro.
    9

    Attendere per prendere la palla prima di ruotare nella direzione opposta. Tenere da muovere i fianchi, come si ruota. Ruotare indietro al centro e ripetere i passaggi da uno a tre otto a 12 volte o fino a quando si sente tenuta lungo la linea di cintura. Pausa per 30 secondi e fare un ulteriore set di otto a 12 ripetizioni.