| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il tapis roulant può davvero ridurre & Stringere il culo?

    Se porti un paio di centimetri in più o libbre intorno alla vostra parte posteriore, è possibile costruire il calcio dei tuoi sogni attraverso un regolare esercizio fisico. Avere accesso a un tapis roulant aiuta a fare un passo letterale nella giusta direzione. Regolare tapis roulant allenamenti bruciare calorie per ridurre il grasso e anche tonificare i muscoli, che può portare a un più forte, retro stretto. Passeggiate e jogging

    walking e jogging sono modi efficaci per bruciare calorie per ridurre il grasso intorno alla vostra testa a testa e in altre parti del corpo. Nessun tipo di esercizio consente di indirizzare il grasso in una specifica area, ma attraverso la dedizione per camminare o fare jogging su un tapis roulant, comincerete a sperimentare la perdita di grasso. La chiave per la perdita di grasso consistente è abitualmente bruciando più calorie di quante se ne consumano. MayoClinic.com note al raggiungimento di un deficit calorico di 3500 calorie, si perde 1 chilo di grasso. Non si potrebbe notare una riduzione immediata della quantità di grasso sul tuo dietro, ma come si perde peso in tutto il corpo, si inizierà a perdere nel tuo culo pure.
    Calorie bruciate Treadmill

    Quando si inizia l'allenamento tapis roulant, aumentare l'inclinazione della macchina di 1 grado per abbinare la resistenza del vento che ci si faccia durante un allenamento all'aperto. Se si sceglie di camminare o fare jogging sul tapis roulant, un allenamento di 30 minuti può spesso bruciare almeno un paio di centinaia di calorie. Secondo la Harvard Medical School, una persona 185-pound si bruciano 200 calorie nel corso di una passeggiata di 30 minuti a 4 mph, 355 calorie durante una corsa di 30 minuti 5 mph e 444 calorie durante una corsa di 30 minuti a 6 mph.

    tonificazione muscolare

    Durante l'allenamento sul tapis roulant, potrai costruire e tonificare gruppi muscolari principali, tra i glutei. Esecuzione di allenatore Dr. Kirk Mahoney, che gestisce il sito SpryFeet, segnala il tuo massimo gluteo è uno dei cinque gruppi muscolari principali utilizzati durante la corsa. Gli altri gruppi muscolari sono i quadricipiti, femorali, polpacci e ileopsoas. Egli osserva la massima gluteo è il più grande dei muscoli delle natiche ed è più responsabile per modellare la zona. Lavorando ripetutamente questo muscolo attraverso l'esercizio, si costruisce per fornire definizione stretta per i glutei.
    Rafforzare i glutei "mondo del corridore"

    avverte che, nonostante l'uso dei vostri glutei durante una corsa, molti appassionati di fitness non riescono a indirizzare questo muscolo durante i regimi di allenamento della forza. Avere glutei forti non solo può aiutare il tuo culo sembra più stretto, ma può anche prevenire lesioni durante la corsa. La rivista raccomanda di rafforzare i glutei attraverso esercizi come tratti affondo, squat sola gamba, gamba solleva tre vie e le menzogne ​​gamba ascensori laterali. Il secondo esercizio prevede il coinvolgimento di più i glutei.