| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono per palestra Better Than Free Weights per principianti?

    Se stai appena iniziando il tentativo di mettersi in forma o semplicemente non siete stati in palestra in un istante, l'atmosfera può essere intimidatorio. E pur avendo una vasta gamma di attrezzature con cui lavorare può essere grande, la gamma di scelte può essere fonte di confusione e si potrebbe non essere sicuro che tipi sono i migliori per voi. Tuttavia, macchine esercizio sono generalmente migliori di pesi liberi per i principianti, in quanto forniscono molteplici benefici principiante-friendly. Chiedete sempre il vostro medico prima di iniziare un piano di allenamento. Incoraggiare
    forma
    macchine Esercizio

    esatti sono meglio di pesi liberi per i principianti perché tali macchine incoraggiano la forma corretta. Quando si prende in mano i pesi liberi, non si può capire subito come eseguire un esercizio correttamente. Tuttavia, con macchine di esercizio la curva di apprendimento è praticamente inesistente, in quanto la macchina si guida attraverso il movimento. Inoltre, le macchine tendono ad avere i grafici che mostrano come eseguire l'esercizio correttamente, in modo da poter essere sicuri di non commettere errori che potrebbero causare lesioni.
    C'è bisogno di un Spotter

    Se sollevando un sacco di peso con pesi liberi, ti consigliamo una standing spotter per fare in modo di non far cadere accidentalmente il peso e fatta male. Ma se sei solo agli inizi, non si può conoscere molte persone che potrebbero fungere da spotter per voi. Invece di rischiare lesioni, si può semplicemente utilizzare una macchina di esercizio per eseguire l'esercizio. Perché macchine esercizio operano su una gamma insieme di movimento, si può essere sicuri di un set di manubri con bilanciere o pesanti non sarà abbatte su di voi.
    Insegnare abitudini proprie

    Quando si utilizza pesi liberi, si può essere tentati di sfruttare lo slancio generato facendo oscillare i pesi. Anche se questo può aiutare a spremere fuori un paio di ripetizioni, questa è una cattiva abitudine di entrare, come non stai ricevendo i benefici dell'esercizio basandosi su quantità di moto. Con macchine di esercizio, non si dispone di questa opzione, quindi è solo i muscoli che generano il potere per il movimento in ogni ripetizione.
    Più efficiente allenamenti

    Se si ' ho appena iniziato l'esercizio, non si può decidere di rimanere con il programma se dovete stare in palestra per le sessioni interminabili. Quando si utilizzano i pesi liberi, si sia necessario aggiungere o rimuovere le piastre di peso da bilancieri o passare a un altro paio di manubri per variare la resistenza. Con macchine di esercizio, in genere è possibile spostare un perno peso o comporre per regolare la resistenza, e si può passare da esercizio a esercizio senza reracking pesi o fare qualsiasi pulizia. Questo incoraggia più efficiente allenamenti in modo da non dover passare ore in palestra, mentre si sta ancora tastando il terreno.