| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mangiare per un allenamento con Iron Gym

    La palestra di ferro è un pezzo di attrezzature per gli allenamenti di casa che viene spesso pubblicizzato in televisione. Esso agisce come un apparato di formazione versatile che si attacca ad un telaio porta standard e permette di fare petto, schiena, braccia, spalle e formazione abs. I produttori sostengono che si tratta di una "barra di allenamento totale del corpo superiore" che non richiede foratura, attrezzi speciali o dispositivi di fissaggio da installare. Mangiare per ottenere un buon allenamento con la palestra di ferro non è diverso il nutrimento necessario per costruire muscoli e bruciare il grasso in una palestra commerciale standard. Seguire pochi semplici passi da mangiare per un allenamento con la palestra di ferro. Cose che ti serviranno
    Iron Gym bar
    Proteine ​​del siero
    caseina proteine ​​
    integratore di pre-allenamento allenamento
    BCAA
    Mostra più istruzioni
    1

    Prendete una pallina di rapida digestione delle proteine ​​1 o 2 ore prima dell'allenamento. Siero di latte in polvere di proteine ​​fornisce il vostro corpo con i tanto necessari aminoacidi per inibire la disgregazione proteica muscolare e iniziare il processo di riparazione e di recupero. In alternativa, si può semplicemente mangiare una piccola porzione di proteine, come ad esempio un petto di pollo, per fornire il nutrimento senza richiedere un supplemento.
    2

    Consumare 40 a 60 grammi di basso indice glicemico, lenta digestione carboidrati per fornire energia duratura. Esempi di questi carboidrati sono fagioli, patate dolci, quinoa, farina d'avena, riso integrale, frutta fresca e altre verdure.
    3

    Prendere in una porzione di grassi sani, come mandorle, avocado, cioccolato fondente, semi di girasole o olio di MCT. In particolare, l'olio MCT è un integratore energetico potente che fornisce i muscoli con una fonte immediata di energia.
    4

    prendere un integratore di pre-allenamento che fornisce dopanti integratori come il beta alanina, creatina monoidrato e caffeina . Secondo "Anabolizzanti Naturali" di Jerry Brainum, questi ingredienti hanno impressionante scienza che sostiene affermazioni prodotto.
    5

    Sorseggiare una bevanda intra-allenamento durante la sessione di allenamento che include BCAA (aminoacidi a catena ramificata acidi) . Questi aminoacidi, o mattoni delle proteine, godono di status VIP nel corpo. Essi sono utilizzati direttamente dai muscoli di inibire la disgregazione proteica muscolare e per alimentare le contrazioni muscolari.
    6

    bere un frullato di proteine ​​subito dopo si lavora fuori che comprende da 30 a 50 grammi di proteine ​​e 30 a 60 grammi di carboidrati. Brainum dice una combinazione di siero di latte e caseina è dimostrato più efficace di proteine ​​del siero di latte da solo. Anche se più lento da digerire, un intero pasto-alimentare che fornisce la stessa nutrizione anche bastare.